giba foto ha scritto:Virus la macchina ha grinta.....ma se penso a quando mi serve una cosa messa nella cassa sotto dietro ai sedili,che devo smontare tutto,mi tengo le mutande sporche,e se ho fame mi prendo un panino in giro al volo. Verissimo tutto in ordine, ma la praticità, dov'è?????? magari tu ti trovi benissimo. ciao giba
E giba come già detto in un altro 3d, non sei razzionale
Non ho sedili dietro, i vestiti sono negli scaffali, ognuno di noi ne a 3 a disposizione, sul cassone ce la cacina e le pentole suddivise in 2 casse, nelle altre 2 ci sono giochi per il bimbo e altre piccolezze per il campo, basta togliere 4 casse e si ha accesso a tutto, se poi mi conoscessi, forse sapresti cosa mi porto dietro e per finire sto andando in vacanza con la famiglia, e non sto facendo un viaggio, poi si dice che ognu cerca di prepararsi il mezzo per le propie esigenze, e queste sono le mie, poi accetto tutte le critiche, ma per favore costruttive, cerco serpre di migliorare, ma con il tuo post non me ne faccio niente, e poi non sai neanche dove ho le mutande