ciao
Piero

quote:Forse è perchè prima di uscire con quel marchio evidente, ne avevano uno più piccolino, che si vede bene nella foto, sul fianco, e addirittura dovrebbe esserci scritto qualcosa di diverso, tipo un nome che non ricordo, Via tal dei tali, Milano. Lo so perchè a settembre scorso ne ho trovata io una così, praticamente nelle stesse condizioni (Buone), e devo dire che x una volta penso di aver fatto un affare, in quanto gli ho dato 100 euro comprensiva di tenda aggiunta di quelle che dall'air camping arrivano a terra, palerie varie e altri ammenicoli. Forse è uguale! Ciao!! Claudio "Acciugone" LR Discovery 200 Grigio "Wally"
P.S.) Strano che l'Air Camping non abbia le scritte "Air camping - Italia" sui fianchi, ma non c'è dubbio che è un'Air camping a due posti.
Sapete com'è: una giornata di lavoro di quelle tese, voi mi parlate di tende, portapacchi, deserti.......
Scusate l'OT.
Buona giornata!
"....fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza...."
Devo però dire che sono riuscito a rompere uno dei piedi posteriori subito sotto il triangolo.
Sergio
88-90-90-90-90

quote:Guarda, o sono le mie lacrime, o la mia bava, è una vita che sogno di tornare in africa! Mannaggia! ...si, in effetti penso anche io che x una volta ci ho preso! ...spero! He He He toccatinaaaaaaaaaaaaaa Claudio "Acciugone" LR Discovery 200 Grigio "Wally"
...ma cos'è questo liquido che scola sulla mia tastiera? sembrano lacrime...

Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti