Ugo-J'aime l'Afrique
Ugo-J'aime l'Afrique
Tuareg
Tuareg
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03quote:Hai visto quanto costa?L'amuchina o similare c'è anche inodore,ma non ricordo bene...preferisco svuotare,sciacquare con amuchina e riempire il serbatoio all'utilizzo. Saluti Daniel ...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)
In effetti lasciarlo libero non mi pare un'idea brillante: molto lontano non può andare però potrebbe muoversi quanto basta per danneggiarsi su qualche spigolo. Al posto dell'amuchina (dal sapore orribile...) esiste un prodotto che mi sembra più adatto ed è insapore: [url="http://www.omde.it/micropur/scheda.asp?cid=15&offerta=1&pid=83"]Micropur[/url] Carlo![]()
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
...
Carlo
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
Saluti
Daniel
...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)
Comunque "facci lei che sa...", nmon essendo rappresentante del prodotto non me ne viene in tasca niente...
Carlo
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
Saluti
Daniel
...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)
, anche perchè siamo fuori tema...
Poi il consumo di acqua dipenda dalle abitudini personali, dalla tipologia del viaggio e dall'ambiente. Logico che se vai al mare a fare campeggio libero con una macchina non puoi pretendere di farti la doccia ogni volta che ti bagni.
È la dimensione del mezzo che determina la quantità che puoi trasportare e si deve ricalibrare tutto in funzione dello spazio disponibile.
In un viaggio estivo di un mese in Africa senza mai appoggi logistici (campeggi, alberghi), ovvio che 100 litri son niente, in un giro invernale di due settimane nel sahara il nostro consumo (in 4) è invece quello.
Ma se si consuma tanta acqua il problema delle alghe è superato perchè non hai stagnazione. Dunque per le mie esigenze preferisco evitare l'amuchina
.
Carlo
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
. A salut,
Charlie
Defender110SW/E "Nellie"
Freelander Td4 HSE
Ugo-J'aime l'AfriqueTorna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti