Pagina 1 di 1

Palpebra parasole

MessaggioInviato: 06/01/2007, 12:58
da Marcotto
Ciao a tutti, avete presente la palpebra parasole?E' quell'accessorio della 3 serie, che sembra quasi un prolungamento del tettuccio e serve a ripararsi dal sole al tramonto. Esiste per la defender?Dove la si trova? Ho cercato un po in giro ma non ho trovato niente. Ciao!

MessaggioInviato: 06/01/2007, 13:34
da philip
...da aylmer forse l'hanno.Mi sembra di averla vista a catalogo per serie 3 ma forse si puo' adattare al def. Ciao Philip

MessaggioInviato: 06/01/2007, 14:54
da tobyamos
Io avevo fatto artigianalmente una aletta parasole con un telaio in alluminio e una striscia di plexiglass marrone trasparente,l'avevo fissata ai bordi del tetto che girano per un paio di cm sulla parte anteriore del veicolo.Il problema, a parte il lato estetico discutibile, era che oltre gli 80 all'ora cominciava a vibrare. Mia figlia in quel viaggio in Tunisia ha apprezzato molto poichè viaggiava nel sedile centrale e al tramonto il sole è insopportabile.............Ho notato che quasi tutti i camion, ma anche qualche furgone nè montano di plexiglass fatti su misura,sarebbe interessante trovarne per il defender.

MessaggioInviato: 06/01/2007, 15:04
da Pronix
...e mettere una fascia adesiva, colorata, semi trasparente...come quella che ha sul pick-up qui per intenderci... http://www.africaland.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17404&FORUM_ID=13&CAT_ID=5&Topic_Title=Def+90+Td5++pick%2Dup&Forum_Title=VEICOLI+VENDO ...forse è più facile, assolve al compito, di facile reperibilità e applicazione, senza particolari controindicazioni... De gustibus... ---- Pronello, Giacomo Pronello