si avvicina la stagione delle scampagnate e vorrei installare sul TD5 un frigo portatile. esistono modelli specifici con staffe di ancoraggio compatibili col def. per il montaggio dell'inverter pensavo di posizionarlo tra il sedile e la barriera divisoria (ho il modello base) e collegarmi direttamente alla batteria. che accorgimenti devo tenere per il collegamento diretto. quale marca di frigo mi consigliate. la capienza di pochi litri giusto per le bottiglie ed un pasto.
È tutta colpa della Luna, quando si avvicina troppo alla Terra: fa impazzire tutti.William Shakespeare
visita :
www.larude.it
io ne ho acquistato uno da 22 litri 6 0 7 anni fà.....l'ho scorrazzato in giro per tutto il nord Africa e va che è una meraviglia!
Ciao
io ho da un anno un indelb e mi trovo benissimo. magari il mio 41 litri è un pò grandino per le tue esigenze , ma ne hanno di più piccoli .
Ale.
"Non è necessario dire tutto quello che si pensa, ma è necessario pensare tutto ciò che si dice."
Ale.
"Non è necessario dire tutto quello che si pensa, ma è necessario pensare tutto ciò che si dice."
dimenticaco , è 12v per cui non ti serve l'inverter .
Ale.
Ale.
i frigo da auto non necessitano di inverter in quanto sono tutti alimentati a 12v... anche se avere un inverter puo essere utile in piu occasioni ricaricare le batterie della telecamera far funzionare un microonde un phon...