quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
Defender 110 300Tdi '98 145kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Saluti
Daniel
...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...
oppure si puo' legare fra due def.insomma 25,00 euro!!!!! comunque se la volete correte perche' va via come il pane.
xPhilip: ho cambiato il pezzo che sai...ma senza provare.Oggi ero in autostrada comincia a piovere aziono il tergi e...niente uguale a come ero arrivato a Cesenatico percio' penso che il problema sia piu' "profondo."
Adesso per arrivare al funzionamento "profondo" del tutto penso che dovro' smontare il cruscotto...
o no?Comunque domani verifico poi decido ...in questi giorni oltre alla veranda mi ha impegnato il fianco sx e dx posteriore dove ho montato dei pezzi di recupero di mandorlato(forse si vede in foto) perche' da un lato avevo un attivita' di "fioritura" che mi aveva bucato l'alluminio che poi ho trovato anche dall'altro lato.Il buon Andrea82(carrozziere) mi ha consigliato a romagnaland di molare e mettere vernice "antiruggine" per alluminio e cosi ho fatto poi mandorlato con bulloni esagonali svasate da 6(leggi Gegio mode)ho fissato il tutto che ha scriverlo cosi sembra una cosa da niente poi quanto sei li' che tagli,smussi,fori,metti dum dum, ecc.ecc. ci vogliono tre-quattro serate buone che poi ho avuto il problema che un foro "da ruggine" era troppo alto e non veniva coperto dalla lamina di mandorlato ....per fortuna mi sono ricordato di aver acquistato due patacche da Arnold(ciao Arnold..) con la scritta "Landmaniac" e ne ho messa una li'(e ho coperto il buco) e una dall'altra parte ....ca@@o che lavoraccio.Specifico che ho fissato e sigillato il tutto con sigillante per lamiera acquistato in un negozio per carrozzieri(ci ho fissato anche le patacche "Landmaniac" con quello senza forare).Be' l'ho utilizzato anche per quelle fessure che mi hai indicato tu ....insomma alla fine ho impistricciato un po' tutto
...pero' che divertimento....sono rimasto a guardare "l'opera " almeno 15 min. dopo aver finito tutto...hahahahahah .Vabbe' scusate mi sono fatto prendere la mano...quanto ca@@o ho scritto?
quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.quote:...che si chiama?..duralacq? Philip,il Duralac è una crema gialla che serve da interporre tra 2 metalli diversi per evitare problemi di corrosione.
[quote] vernice "antiruggine" per alluminio
Saluti
Daniel
...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...quote:...precisa per il tetto del 110..... ---- Pronello, Giacomo Pronello
La "veranda" è 3mx3m.Certo abbisogna di picchetti...embe'?Alla fine sono 4 picchetti. In pratica,come forse si vede in foto, è precisa il tetto del Def(Pronix) o quasi
...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gus
3388501373/3406690759
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:Si, ma non considerarti sdebitato finchè non l'avrò provata e deciso che è comoda!
Gegione per una volta ....sono io che ti ho dato un buon consiglio.![]()
Ciao
Roberto
--
muddymad --
dove finiscono i sogni degli altri...noi scaliamo una marcia e andiamo avanti.
http://www.africaland.org/public/logoromagnaland11.jpg
Saluti
Daniel
...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...
...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gus
3388501373/3406690759Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti