il 27/07/2009, 14:39
Ciao a tutti,
è la prima volta che posto qualcosa in quest'area, spero possa essere di qualche interesse almeno per i neofiti come il sottoscritto. Visto che durante il W.E. non potevo allontanarmi da casa, ne ho approfittato per costruire due gavoni per il vano carico del 110. Li ho realizzati in compensato da 15mm, rinforzati con squadrette di ferro zincato. I coperchi sono articolati tramite cerniere tipo quelle per le ante delle cucine. Per ancorarmi ai passaruota ho utilizzato i fori delle panche, con viti inox M6x40 a testa tonda e con la base del fusto squadrata, in modo che si incastri nel legno. I gavoni posteriormente sono aperti, per poter utilizzare anche lo spazio tondeggiante dietro alle panche. Per ancorare i coperchi ho quindi fissato un traverso di legno alle tre viti subito sotto a ciascuno dei vetri posteriori, due delle quali servivano per fissare lo schienale delle panche. Ho anche inserito i due diffusori posteriori, un pò tamarri ma funzionali. Per tenere chiusi i coperchi ho utilizzato un blocco a sferette, molto comune per gli armadietti. Mi manca da rivestire l'interno con poliuretano o simili ed aggiungere una luce interna. Costo dell'impresa circa 50 Euro. Dico circa perchè ho usato materiale che avevo già in casa.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Attento a ciò che chiedi, perchè potresti ottenerlo.