roccaste ha scritto:Io parto dal presupposto che una tenda da tetto è comoda se usata per un campeggio itinerante. Altrimenti ogni volta che devi spostare la macchina chiudere tutto è una scocciatura.
Detto questo, itinerante per itinerante, opterei per quella tenda che ti permette di ripartire in fretta e SENZA aspettare il sole per asciugare tutto!
Dopo tanti anni di Air camping, per questo motivo ho preso la Columbus, comprata nuova visto che le X-long sono introvabili.
Devo dire la verità, ne sono STRA-contento! Solo un pochina di condensa all'interno ma nelle notti fredde in montagna in zone d'ombra. Altrimenti mai un problema.
La apri e la chiudi in meno di 10secondi, lasci il letto sempre fatto con tutte le cose da letto che non girano per il bagagliaio. Con la scaletta posteriore del Defender ti scordi a casa pure la scaletta (usata solo le prime volte con i Range poi basta).
QUOTO !!!![]()
![]()
![]()
Insomma, voto 110 e lode!
Da segnalare, rispetto alla maggiolina, un meccanismo molto più semplice di apertura, e la maggior altezza interna nella zona posteriore. Io che sono 1.93, ci sto comodamente in ginocchio.. Quindi anche cambiarsi è veramente comodo!
Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti