Free99 ha scritto:Scappato ma sappiamo chi è...lo rincorreremo...
'stardo!!!
mi spiace
Meghe ha scritto:Oggi, complice il navigatore che si era rotto le palle delle solite stradine a malapena bianche di campagna, siamo andati a fare i fanghi![]()
prima un argine del fiume, poi una cavedagna nella quale ho temuto di dover chiamare il trattore a stropparmi..
![]()
![]()
![]()
Le gomme non sono minimamente adatte, ho tirato su il mondo e ho sentito alcuni colpi sotto che mi hanno fatto preoccupare, ma mi sono divertito a bestia e la macchina è andata da dio, anche il TC che mi sono sempre chiesto se funzionasse mi ha fatto presente che c'è e sta bene![]()
Meghe ha scritto:Oggi, complice il navigatore che si era rotto le palle delle solite stradine a malapena bianche di campagna, siamo andati a fare i fanghi![]()
prima un argine del fiume, poi una cavedagna nella quale ho temuto di dover chiamare il trattore a stropparmi..
![]()
![]()
![]()
Le gomme non sono minimamente adatte, ho tirato su il mondo e ho sentito alcuni colpi sotto che mi hanno fatto preoccupare, ma mi sono divertito a bestia e la macchina è andata da dio, anche il TC che mi sono sempre chiesto se funzionasse mi ha fatto presente che c'è e sta bene![]()
![]()
![]()
![]()
Barbu ha scritto:Free99 ha scritto:Già...ci sono testimoni ma speriamo sia ragionevole -per quanto sia una speranza piuttosto vana.
C'è da dire che ha retto piuttosto bene all'urto...le plastiche del paraurti e passaruota sono segnate ma integre e non piegate; diversamente per la carrozzeria, come si può vedere...non voglio pensare all'eventualità della constatazione non firmata...meglio che non dica altro. Speriamo bene.
al massimo taglio un pezzo della mia e lo fai saldare sopra, probabilmente ti costa meno che tirare fuori quella, visto che è acciaio
dodos ha scritto:Meghe ha scritto:Oggi, complice il navigatore che si era rotto le palle delle solite stradine a malapena bianche di campagna, siamo andati a fare i fanghi![]()
![]()
![]()
![]()
bella Ale...comunque si vede la differenza con pedane e paraspruzzi post,la mia si è imbrattata meno![]()
però il bello è proprio quello di sporcarla
Meghe ha scritto:Sembra bellissima![]()
Urge foto di insieme!
Disco91bis ha scritto:Le gomme sono Yokohama geolander A/T-S disegno G012 235/65r17!
Disco91bis ha scritto:Grazie!
Le gomme sono Yokohama geolander A/T-S disegno G012 235/65r17!
Prima avevo i cerchi da 18.....
Per la foto aggiornata la faccio domani( tempo permettendo )
Intanto una di questa estate ....
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti