...non so, io vago...quote:Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!teviqefa
Ti ringrazio del consiglio ma la riparazione l'ho già fatta e la spesa completa di manodopera è stata di €.....Che botta!!!
...non so, io vago...

...Massimo
...non so, io vago...
...non so, io vago...
Non sono molto rappresentative e non rendono l'idea più di tanto.
Purtroppo quando eso con gli amici, sono io che faccio le foto a loro e non il contrario...
C'è da dire che un Free ha limitata altezza da terra, quindi tende a picchiare sotto, ma fin'ora retto veramente bene la mia.
Inoltre ha poca escursione, quindi stacca subito le ruote e il TC inizia a lavorare di brutto.
Se ci sono solchi è meglio tenersi a cavallo per non appoggiarsi col fondo come vedi che facevo nella foto.
Sabato scorso nel fango bello viscido che sembrava essere sulla neve, mi son bloccato due volte prorpio a causa dell'altezza da terra.
Ma con un po' di altalena (avanti e indietro) e di remata (destra e sinstra col volante) son riuscito ad uscirne.
E mi ha fatto due salite che non pensavo sarebbe riuscito a fare.
Poi è passato un amico con Def e Kit Estremo e per lui era come essere sulla moquette!!! E queste son cose che fanno girare gli ammenicoli...hehehehehehehe
Vedrai che non ti deluderà, basta non chiedergli l'impossibile, anche se col tempo e le uscite imparerai a capirlo e ad usarlo nel modo migliore.
...non so, io vago...
...non so, io vago...
...non so, io vago...
...non so, io vago...Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti