Giannic ha scritto:Salve, ho acquistato un Freelander 2000 diesel con motore Land Rover per uso svago e per pochi soldi al quale era stato tolto l'albero di trasmissione e non si puo conoscere il motivo. Di fatto è un 2x4. Volendo rimontare l'albero da acquistare usato, vorrei chiedere se è possibile verificare il corretto funzionamento del riduttore (IRD credo sia questo il nome tecnico) o e in realtà non è possibile farlo se non si monta l'albero come mi ha risposto il meccanico. Grazie per la vostra risposta.
Giannic ha scritto:Salve, ho acquistato un Freelander 2000 diesel con motore Land Rover per uso svago e per pochi soldi al quale era stato tolto l'albero di trasmissione e non si puo conoscere il motivo. Di fatto è un 2x4. Volendo rimontare l'albero da acquistare usato, vorrei chiedere se è possibile verificare il corretto funzionamento del riduttore (IRD credo sia questo il nome tecnico) o e in realtà non è possibile farlo se non si monta l'albero come mi ha risposto il meccanico. Grazie per la vostra risposta.
Nikstar ha scritto:io a breve vado a vedere un Freelander primo modello (anno 2002) alimentato a GPL..
secondo voi cos'è la prima cosa che devo guardare controllare ?
Ha un motore benzina/gpl con oltre 200.000 mila chilometri.
il venditore dice che l'auto è stata revisionata è rifatto il motore ma non ha nessuna documentazione da mostrarmi per farmi vedere i lavori eseguiti..
Chi sà se prendo una grossa fregatura al costo di 2.500 euro
Praticof ha scritto:Bisogna vedere come è stato fatto il motore se hanno cambiato i rasamenti sotto le canne, montato la guarnizione modificata insieme a termostato ed tutto il giro dei tubi come da modifica Land rover per risolvere il problema, perché prima o poi ti toccherà farlo a te.
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