Africaland • Leggi argomento - Chi dice che il Disco non è come il Defy

Chi dice che il Disco non è come il Defy

Tutto sul Discovery 1, 2, 3, 4 e 5

Messaggioil 25/02/2006, 23:36

BCCCRL che fa un complimento al "berlinone inarrestabile" di Priciland ??? La genesi del "discender" proclamata e cercata dal GRANDE Stefano è una realtà??? ...........non è che Carlo??.........beh...Viper + Discender sotto lo stesso tetto??? Ciao 200tdi discola
200tdi discola
discola II td5
cobbbra

Messaggioil 26/02/2006, 13:03

linkino http://video.google.com/videoplay?docid=-7716377236940278388&q=offroad
Armando
Hunt!

Messaggioil 26/02/2006, 14:52

quote:
Ciao Richy fai il bravo guarda che Max é una pietra migliare della grande famiglia, se dice che il Def é migliore in OR (non modificato) che il berlinone; vuol dire che sa il fatto suo almeno penso! Sai vorrei vederti a salire sui miei monti con il tuo berlinone sicuramente ottimo con 30-60 cm. di neve talvolta pesante poi in salita da 25 a 37% in un bosco; posso confermarti che ultimamente sono al limite con il mio Black Bull pur con 4 catene (ridotte+blocco diff.). Se dovesse nevicare ancora avrei grossi problemi forse dovrò salire con l'amico equino ferrato con snow-grip. Saluti da Gian. "Ranch alle Betulle" Addestramento Monta Western. Trekking alpino a cavallo. Cutting con bestiame.
... OT ... che invidia vederti a acavallo nei boschi ... Un cordiale lampeggio di fari da Maki !!! LR DEF 110 SW "Jazzy white lady"
Un cordiale lampeggio di fari da Maki !
Maki

Località: In cima ad un bricco ... alla fine dell' asfalto ... dove iniziano le strade ...

Messaggioil 27/02/2006, 10:11

è un invidia anche per me Gian, nn ho mai cavalcato e in tanti mi hanno detto nn sai cosa ti perdi, ma devo trov are una cavallo che guardandomi nn scappi dalla paura, per il peso che deve portarsi avanti, per quanto riguarda l'alto berlinone, è sata una scelta obbligata io nel Def nn ci passo, e avevo già ritirato il berlinone, l'ho trasformato in modo che il mio Discender possa eguagliare un def al naturale, cosicchè il buon Carlo potesse rumare UN PO' in pace, e nn dovesse continuamente vericellarmi fuori da tutti i Casini, sai quando succede il contrario, godo come un riccio, tanto so che nn riuscirò mai a rendergli pan per focaccia.... Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Precedente

Torna a DISCOVERY