Africaland • Leggi argomento - INIZIATO

INIZIATO

Tutto sul Discovery 1, 2, 3, 4 e 5

Messaggioil 14/07/2006, 13:21

Ragazzi ciao... allora per iniziare ho imparato ad ingrassare le crociere ... non ridete per me è un bel passo... ma il problema sta nel fatto che ho l'anteriore destro che non mi convince... allora l'ammortizzatore destro secondo me è un po seduto...penso sia l'ammortizzatore... e poi quando si assesta o prendo le buche fa un clonck secco e brutto ovviamnte tira a destra lo sterzo...poi da ieri supero i 70/80 km/h c'è un rumore sordo che mi sembra provenire proprio dall'anteriore destro come il clonk... l'ho fatta gia vedere e provare all'officina land dove l'ho presa e ho appuntamento per giovedì che smontano la ruota e controllano il ponte...speriamo bene... secondo la vostra opinione cosa è???? ciaooooooooooo Alessandro...e...shrek
alx

Messaggioil 14/07/2006, 13:37

La butto la' o ammo o sideblock. Ma scrivo solo per congratularmi per il primo passo anche perche' una cosa ritenuta banale come ingrassare le crociere non e' una passeggiata: io ogni volta mio acciacco qualche dito, mi annego nel grasso, bestemmio per estrarre il beccuccio dal niplo( o come si chiama)Insomma bravo e continua cosi' ciao rudi ‘Il mio def non perde olio, marca il suo territorio’
Rudi "Il mio def non perde olio, marca il suo territorio"
rudi

Messaggioil 14/07/2006, 14:15

Ciao Potresti avere la molla che balla..prova adare un'occhio alla staffa che c'è in basso dentro alla molla potrebbero essersi allentati i bulloni. Quello delle crociere a me è un giochino che piace molto (anche alla balenottera!)e di solito nn mi riempo di grasso fino alle orecchie. Settimana scorsa mi sono preso un'ingrassatrice ad aria alla modica cifra di 29€, con tutti i sui becchi e prolunghe e è anche possibile usarla a mano. spettacolo.
ex RR3.5 '88 "Balena" - Def 110 PU 3.5 V8 "il Ruvido" - OneTen HCPU 3.5 Efi
naitis

Messaggioil 14/07/2006, 14:52

A proposito di ingrassaggio, ho montato una crociera rinforzata di Aylmer e l'ingrassatore è troppo incassato e non riesco a raggiungerlo con il mio innesto, l'ingrassatore vecchio non posso montarlo perchè ha un passo differente; ci sono innesti più fini? avete avuto anche voi questo problema? Ciao. Francesco Buy Land, they are not making it anymore! (Mark Twain)
Buy Land, they are not making it anymore! (Mark Twain)
twincam

Messaggioil 15/07/2006, 15:13

Davanti non ci sono i fermamolla. Sicuramente hai i gommini degli ammo alla frutta, però quel rumore sopra gli 80 non si capisce....hai vibrazioni? Anch'io ho messo due crocere come quelle e non riesco a trovare una testina per ingrassatore adatta...ho limato una che avevo, ma è durata 3 volte e poi è esplosa... Interessante la pistola ad aria a 29 €, io ho pagato 25 la mia normale.... Dove l'hai presa Naitis? Matteo Disco 300 Nord-Ovest Club Member
Matteo
Defender 110 Tdci Puma SE MY09
Bomber82

Messaggioil 21/07/2006, 19:57

risolto il problema sull'anteriore...era tutto allentato e ho cambiato dei gommini sul ponte (ruota destra) che era andati ...ora sembra quasi jap....scherzo i suoi rumori li fa ed è bellissima così... ciaoo Alessandro...e...shrek
alx

Torna a DISCOVERY