quote:Grazie non ci avevo pensato!
Basta ragionare per difetto, quando entri in riserva considera 5 lt e se ragioni in termini di consumi su strada fanno piu o meno 50 km cosi ti rimane comunque un margine di sicurezza
Adesso scriverò a Solihull invitandoli a togliere la spia della riserva, così le future macchine costeranno meno, non dovranno più sbilanciarsi nell'indicare una "PIU' O MENO" quantità di riserva e noi faremo gasolio all'approssimarsi dell'ultimo quarto per essere "quasi" sicuri di non restare a piedi.
Dico QUASI perchè per quelli come Donnelly in cui l'ultimo quarto in realtà corrisponde a quasi vuoto dovranno sapere che per loro la riserva inizia da metà indicatore.

Nord-Ovest Club Member
quote:ora mi sovviene che uno dei primi richiami a cui fu sottoposta la mia macchina fu dedicato proprio al serbatoio o alla pompa...non ricordo esattamente. La mia non aveva sintomi comunque lo fecero lo stsso.
Se lascio che il gasolio scenda sotto il livello dell'ultimo quarto nel serbatoio, il mio Disco II Td5 fa una fatica boia ad accendersi. Una volta acceso, va che è una meraviglia (fino al benzinaio, sennò se lo spengo ricomincia a fare storie). Non è carino: deve sentirsi amato e vezzeggiato, sennò si incazza. Sembra la mia bambina! Il conc. dà la colpa alla forma del serbatoio. Non sarà invece la pompa? O il serba pieno di sporco? Capita solo a me? Ciaooo
Visitano il forum: Google [Bot] e 25 ospiti