quote:Ciao. Scusa se ti rispondo solo ora e senza foto per di +! Non ho mai avuto 1 min. di tempo per fare le foto. Spero di farlo al più presto. Ciaooooo CF
ciao caiocif mi potresti dire come hai fatto la piastra?dove finisce prima della barra stabilizzatrice? e quali sono i punti in cui è fissata e come?grazie e scusa di tutte queste domande
Lo so forse cerchi qualcosa di meno appariscente ma considera anche la soluzione dei soli jate rings avendo l'accortezza di agganciare una strop "PRIMA"
di restare piantato.
The Jolly Roger

quote:Ciao diesel, colgo e incasso la tua punta di ironia, sai bene dove l'ho preso e nessuno è obbligato a imitarmi. C'è anche l'adesivo fif nella foto, avevo pensato di cancellarlo poi mi sono detto - chi se ne frega. Con simpatia.Ciao. The Jolly Roger
..... che bel paraurti!!! Se è lecito: dove l'hai preso?

quote:In questo caso sei tu che devi scusarmi perchè sono io che avevo frainteso la tua domanda, ho creduto che tu sapessi da dove veniva quel paraurti e per questo mi prendessi un pò in giro, sai in un altro 3d c'è stata un pò di discussione riguardo un "certo" argomento. Per risponderti seriamente quel paraurti l'ho ordinato a Roma, praticamente è quello dei Discovery del Registro. (mea culpa) Scusami se ho avuto la coda di paglia. The Jolly Roger
Scusa Dante ma non capisco!!!! Ho cercato anche sul profilo ma....... ne abbiamo già parlato forse?

[/quote]
scusa, dove come e quanto per il paraurti posteriore?
grazie
cordialmente
mauro
North-East Club Member

[/quote]
scusa, dove come e quanto per il paraurti posteriore?
grazie
cordialmente
mauro
North-East Club Memberquote:Ciao Mauro, di [url="http://tinyurl.com/pm7mk"]questo[/url] argomento se ne è già parlato un paio di volte. Comunque l'ultima notizia è che il Registro sta vendendo a metà prezzo i paraurti usati dei suoi Disco II. So che qualcuno qui sul Forum ne ha già approfittato
scusa, dove come e quanto per il paraurti posteriore? grazie cordialmente mauro North-East Club Member
The Jolly Roger
De rustica progenie semper villana fuit... hic ego sumVisitano il forum: Nessuno e 11 ospiti