discololuca ha scritto:umm pensavo che nn salivo piu. dal video mi sono reso conto che dovevo ancora insistere.
mcdan ha scritto:un ,non so quanto arguto,fuoristradista, mi ha detto che quanto ti molla la frizione si può intervenire con un bel getto di estintore a polvere, che sparando la sua polvere sulla povera frizione gli da un pò di presa tanto da rientrare.....????!!!! Che ne pensate??? Io non voglio fare commenti ma c'ho un pò di dubbi sulla vera efficacia.o
Hunt! ha scritto:mcdan ha scritto:un ,non so quanto arguto,fuoristradista, mi ha detto che quanto ti molla la frizione si può intervenire con un bel getto di estintore a polvere, che sparando la sua polvere sulla povera frizione gli da un pò di presa tanto da rientrare.....????!!!! Che ne pensate??? Io non voglio fare commenti ma c'ho un pò di dubbi sulla vera efficacia.o
l'estintore a polvere mi mancava. Sulla mia vecchia passat ho usato la coca-cola. Ho fatto 70km per arrivare dal meccanico riuscendo a cambiare quasi decentemente.
Visitano il forum: Nessuno e 249 ospiti