Sì, a questo punto sì.. o le candelette andate o è un problema simile a quello di Matteo.davideadesso ha scritto:Matti82 ha scritto:Anche a me stamattina non è partito.. ha accusato il -7.
Batteria nuova di un mese, ma ingenuomante non mi ero preparato al gelo con
Il motorino andava regolare, ho provato 4/5 accensioni, ma nulla. Tanto gasolio incombusto dallo scarico.
Avendo fretta, ho preso l'auto della compagna.
Oggi pomeriggio, dopo essermi letto le 16pag, ero già pronto con lo spruzzino caldo per il connettore, ma non ce n'è stato bisogno, poiché è partita con 3gradi.. alla prima si è messa in moto ma dopo due sec si è spenta.
Ho riprovato ed è rimasta accesa tentennando un po' una 30ina di secondi, prima di assestarsi.
Ho buttato un po' di benza e sono andato a farla girare un po'.
Penso sinceramente che nel mio caso si sia ghiacciato il gasolio..
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saranno le candelette o non hai il gasolio alpino o artico.. come azz si chiama. COn la rrs ( stesso motore) quando aveva candelette a posto partiva a qualsiasi temperatura. devi solo far girare il motorino avviamento tot secondi e non toccare acceleratore.
Ah ecco, spiegato il mistero!Sidestick72 ha scritto:Allora, quello blu nell'ultima foto è un rubacorrente e NON fa parte dell'impianto della macchina...
Inoltre quello grigio lì accanto non dovrebbe essere il sensore di temperatura acqua in quanto è questo qui:
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
MatteoBurxs ha scritto:Altra scoperta, oggi apro il cofano e scoperchio il motore per vedere il famoso sensore, non c'è!!
Riguardando il video si vede dal cruscotto che il Disco3 nel video è un 2005 o 2006, probabilmente hanno cambiato posizione del sensore dal 2007 (anno del mio)! Penso di averlo trovato dal lato opposto ma non sono sicuro sia lui, confido in voi per una conferma!
Ecco le differenze, a sinistra il Disco nel video mentre a destra il mio:
Questo penso sia il sensore, posizionato esattamente all'opposto di quello del video:
Altra foto della parte dove dovrebbe esserci il sensore che sul mio non c'è:
Intendevo questo ioSidestick72 ha scritto:Pagina 3 di questo post... trovi le 2 posizioni in funzione dell'anno di produzione...
Studiate gente ...studiate
Comunque è quello nella tua seconda foto
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
Eppure sulla mia nell'altra posizione non c'è niente! Avevo messo la foto sempre in quel post dove si vedeva che era vuoto mentre il sensore era posizionato dall'altra parte... Scusami ma stò andando in confusioneSidestick72 ha scritto:Matteo quello della seconda foto a pag.3 è relativo al D4
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
Gennaio 2007Sidestick72 ha scritto:DI che anno è la tua Matteo?
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
Ma si deve smontare il paraurti o si accede senza?221068 ha scritto:Si è posizionato tra il paraurti ed il radiatore,l ho cambiato anche io.
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
MatteoBurxs ha scritto:Ma si deve smontare il paraurti o si accede senza?221068 ha scritto:Si è posizionato tra il paraurti ed il radiatore,l ho cambiato anche io.
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Ah meno male, non capivo più cosa avevo cambiatoSidestick72 ha scritto:Ok credevo fosse precedente, allora si trova dove indichi tu accanto al tubo dell'aria vicino alla scatola filtro... la vecchiaia e la memoria sono inversamente proporzionali
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
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