Dice bene il buon Sirio.. altezza fuoristrada normale
teos81 ha scritto:Ghigo, se metti gli adesivi verdi Land... Diventa molto più bella la tua casetta con le rotelle
Infatti! Per questo ho chiesto! Ho le stesse misure ma non sembra così alta!Sidestick72 ha scritto:A vederla è ad altezza fuoristrada (quella originale)
Curiosamente il fatto di avere i cerchi neri e le gomme sporche di fango sul bordo fanno sembrare l'insieme molto più grande

giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
Un'altra cosa che aiuta molto l'occhio è l'assenza di pedane laterali, non sembra ma danno un aspetto molto più basso del D3Sidestick72 ha scritto:A vederla è ad altezza fuoristrada (quella originale)
Curiosamente il fatto di avere i cerchi neri e le gomme sporche di fango sul bordo fanno sembrare l'insieme molto più grande
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
Sidestick72 ha scritto:Ne metto una pure io... in posa dallo Sceriffo mentre faccio fuoristrada estremo![]()
jam ha scritto:Sirio la tiene in garage, ed é spesso via per lavoro...![]()
![]()
Sidestick72 ha scritto:Qui ne trovi una ad un ottimo prezzo...
https://www.disco3.co.uk/forum/sale-day ... light=tent
pipippo91 ha scritto:I cerchi neri danno davvero un bel look!Ma i simboli del terrain response.........
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti