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OR filtro centrifugo TD5 (quello dietro, non del coperchio)

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Messaggioil 17/04/2017, 17:54

Infila una leva dove arriva il tubo dell'acqua a mo di leva....se hai levato tutti i bulloni deve venire per forza

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Messaggioil 17/04/2017, 17:54

Provo

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Messaggioil 17/04/2017, 20:06

Neanche a cannonate si stacca...

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Messaggioil 17/04/2017, 20:09

Conta i bulloni che hai levato....sicuramente ne hai lasciato uno...guarda la foto che ho postato a pagina 3 mi sembra .....sono 9 bulloni

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Messaggioil 17/04/2017, 20:18

Quello che ho cerchiato in rosso l'hai levato?Immagine

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Messaggioil 17/04/2017, 20:24

No, non l'ho levato....

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Messaggioil 17/04/2017, 20:24



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Messaggioil 17/04/2017, 20:28

Prova a levarlo
Guarda che succede

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Messaggioil 17/04/2017, 20:39

Fatto!!!!!!!

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Messaggioil 17/04/2017, 20:40

Non spaventatevi ImmagineImmagine

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Messaggioil 17/04/2017, 20:40

Secondo me è venuto via

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Messaggioil 17/04/2017, 20:41

Ma il radiatorino è fissato solo a pressione nel blocco?

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Messaggioil 17/04/2017, 20:42

Grazie decio82

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Messaggioil 17/04/2017, 20:43

Per il dubbio del perno sono sceso in garage in pigiama... Avevi ragione!!!

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Messaggioil 17/04/2017, 20:56

È fissato con i due raccordi che vedi all esterno del coperchio.
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Messaggioil 17/04/2017, 20:59

Ah, ho capito. Dovrebbe essere chiave 27... Grazie

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Messaggioil 17/04/2017, 21:03

oliocastellazzo ha scritto:Grazie decio82

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Di niente è stato un piacere

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Messaggioil 22/04/2017, 10:24

Ciao a tutti: cercando sui siti dei fornitori il kit del radiatore dell'olio ho visto che su Island c'è un blocco intero a 180 sterline (oem quality) ed un kit riparazione a 120 sterline britpart. Mi sembra che non c'è proporzione. C'è da fidarsi sul kit britpart? Non è che dopo tutto questo smontaggio, dopo 1000 km con britpart sono punto e a capo? Sapete consigliarmi un kit di riparazione affidabile? O è meglio buttarsi sul blocco intero?

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Messaggioil 22/04/2017, 10:32

Su lr parts c'è, inoltre, un kit riparazione terrafirma ad € 133 ... È meglio di britpart come qualità?

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