Lollo74 ha scritto:Prima azione se non l'hai già fatto una bella lavata con abbondante sgrassatore marsiglia, mi raccomando a motore freddo.
Perdite: se parte dall'alto è facile che sia la guarnizione del coperchio punterie, poi altra perdita comune è il tappo anteriore di chiusura dell'albero a camme, da li l'olio grazie al ventolone va ovunque, poi controllerei il tubo di mandata olio alla turbina (la mia perdeva da li) e poi il tubo di ritorno olio dalla turbina. Il contenitore del filtro centrifugo non credo, ma non si sa mai
landy76 ha scritto:Può essere che perda anche quello dietro, poi si deposita sulla campana della frizione e da li cola sotto il mutandone..ma non mi pare il tuo caso...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
landy76 ha scritto:Può essere che perda anche quello dietro, poi si deposita sulla campana della frizione e da li cola sotto il mutandone..ma non mi pare il tuo caso...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
maurocon ha scritto:Trizompa ha scritto:Controlla lo scambiatore olio/refrigerante.
Che è quello che sta sotto il collettore di scarico?
Come faccio a raggiungerlo per verificare perdite?
Trizompa ha scritto:maurocon ha scritto:Trizompa ha scritto:Controlla lo scambiatore olio/refrigerante.
Che è quello che sta sotto il collettore di scarico?
Come faccio a raggiungerlo per verificare perdite?
Lavi e sgrassi tutto per benino, e controlli ogni giorno per individuare la perdita
maurocon ha scritto:Trizompa ha scritto:maurocon ha scritto:Trizompa ha scritto:Controlla lo scambiatore olio/refrigerante.
Che è quello che sta sotto il collettore di scarico?
Come faccio a raggiungerlo per verificare perdite?
Lavi e sgrassi tutto per benino, e controlli ogni giorno per individuare la perdita
Si ma come ci arrivo... basta togliere il carter della turbina per vederlo?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti