Son quelle che avevo anche io sono le posteriori del 90, davanti senza verro o paraurti alzano molto (con motore 200/300/12j etc) alzano oltre il limite degli ammo britpart da 10 sterline, al pelo con gli ammo originali. Dietro avevo quelle da carico sempre land rover e la macchina era piatta da scarica, quindi la tua da carica si siedera' un pelo. E peggiora di molto la guida.
Prima di stravolgere l'assetto avevo risolto con degli spessori al posteriore da 25 e 35mm (alzi dietro e spingi lo spigolo opposto davanti) e rimettendo le molle non da carico per girare scarico dietro senza saltare e perdere aderenza quando scendevo a cannone in discesa.
Ringrazio ancoradi avere avuto l'idroguida quando feci uno svincolo autostradale in discesa tutto di traverso sotto la pioggia per un rimbalzo non previsto del posteriore.
Riaperto il buco del culo a macchina dritta pensai "quelli che venivano in su e mi han visto avran detto belin che manico sto qui con l'autobus della scuola
"
Se non erro uno spessore da 25mm e' persino previsto di serie al posteriore sugli ht con molle hd.
Con le 235/7.5 faceva il suo figurone ed era bella proporzionata.
Ah non dovrei dirtelo ma mettendo i puntoni col caster 3gradi, barre di sterzo piu spesse e puntoni dietro piu spessi, la guidabilita era migliorata davvero tanto tanto. In frenata, e in rollio era un altra macchina.
ps: ogni volta che leggo latua firma mi devo ricordare che questo e' un forum di bassissima qualita