In realtà dovrei starci dentro,alla fine non mi servono le molle posteriori e gli spessori costano molto poco,l’unico mio dubbio degli ammortizzatori a gas è come si comportano quando si scaldano.vero che giro quasi sempre vuoto,ma quando andiamo in campeggio è fin troppo carico.FabioDisco ha scritto:Valuta Ironman, io li ho presi da poco per sostituire i Terrafirma ormai andati e le prime impressioni sono ottime.
Sei di poco sopra il budget che indichi per l’assetto completo.
Preferisco avere il muso bello rigido,è che già ho l’ace che mi da una mano,se irrigidisco troppo credo che mi manderebbe in sottosterzo facilmente,dopo ci do un’occhiata,grazie dell’infoexxon ha scritto:Per le molle conta anche il gusto tuo in base a come ti piace la macchina all'anteriore.
A mio avviso se non hai il verricello le molle carico medio (che in genere sono oltre 200 libbre) davanti ti irrigidiscono non poco l'anteriore.
Ci sono le britpart da4199 (+4) per d2 che sono appena più rigide delle originali.
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