ancora la cifra precisa non ce l'ho, ma per far un bel lavoro affidabile e prestazionale non e' cosi' semplice come si pensa.....
Innanzitutto ti consiglio di andarlo a trovare, poi provi e cerchi di capire bene cosa vuoi ottenere.
e' impossibile darti una cifra al volo, dipende cosa monti e cosa devi ottenere.
Mi spiego:
il 300 e' montato su tutte le Old Land e cosi' il TD5, ad esempio di queste ultime 2 miei amci hanno il TGV, uno con grande risposta sotto e adatto all'OFF piu' tosto ma senza esplosioni in alto, l'altro piu' vuoto ai bassi ma spaventoso oltre i 2000 Giri, avra' 200 Cv e lo sfrutta da 100.000Km...
stessa cosa sui 300, un 90 telonato e' leggerissimo, ma a parita' di motore necessita di un turbo diverso del Disco che e' molto piu' pesante ed ha bisogno di risposta subito, poi dipende se vuoi viaggiare e dove......
Nella mia volevo risposta sotto perche' il disco pesa, ma del Trial non mi importa nulla quindi non esagerato, poi anche una buona coppia ed un discreto allungo che mi permetta di viaggiare bene anche in africa su pista, ed inoltre un Boost per avere un picco di potenza in rampa o su dune ripide e corte dove galleggiare con il disco a pieno carico insomma, capra e cavoli, con botte piena e moglie ubriaca

Ho montato una turbina di ultima generazione senza attuatore elettronico con collettori costruiti a mano e molto corti e lucidati, poi e' seguito un lavoro attento di messa a punto per gestire picchi, aperture e temperature allo scarico, che ti indicano chiaramente quanto stai spremendo il motore (Importantissimo)
Ora Viaggio alla grande anche con le 265/75/16 e tira la 5a senza problemi, ma oltre i 150-160 Con rialzo e gommazze non mi sono azzardato ad andare

Io mi sono trovato bene ed ho ottenuto una modifica ad Hoc sulle mie richieste come tutti gli altri, ma il costo varia in funzione di quello che vuoi ottenere e dei relativi lavori che si devono fare per ottenerlo, certo, che se i collettori non li devi fare ed usi quelli del 200 spendi meno, ma poi bisogna vedere se vanno bene gli attacchi con il tipo di turbina che fa' al caso tuo.....