Zerba87ct ha scritto:Salve ho la famosa centralina verde lato passeggero
E ho rotto l'unico telecomando che avevo......
Come faccio a eliminare questa maledetta cosa?
Grazie
stilus ha scritto:Zerba87ct ha scritto:Salve ho la famosa centralina verde lato passeggero
E ho rotto l'unico telecomando che avevo......
Come faccio a eliminare questa maledetta cosa?
Grazie
Te ne vendo una usata con telecomando per 300€
Zerba87ct ha scritto:stilus ha scritto:Zerba87ct ha scritto:Salve ho la famosa centralina verde lato passeggero
E ho rotto l'unico telecomando che avevo......
Come faccio a eliminare questa maledetta cosa?
Grazie
Te ne vendo una usata con telecomando per 300€
La brucio a quel punto :p
300 euro per avere rogne
simo79 ha scritto:Mi sono letto tutto il post e volevo conferma, se ho capito bene :
Non ho il connettore x lo spider ma la centralina verde sotto il portaoggetti.
Vorrei togliere l'immobilizer e mantenere antifurto e centralizzata.
Basta solo la modifica alla valvola sulla pompa?
Fede&Leonida ha scritto:Ciao ragazzi,
ho letto tutte le 7 pagine del post, ma non ho letto approfondimenti sul fatto che su alcuni 300 l'immobilizer blocca oltre all'elettrovalvola anche il consenso al motorino di avviamento. Anche nel mio 300 1996 quando si innesca l'immobilizer (me lo fa con uno dei 2 telecomandi) girando la chiave non succede nulla, il motorino non gira .... con il mio solito culo mi par di capire che ho il modello con la centralina verde del demonio e il blocco su valvola e motorino di avviamento ...... smonterò la radio per averne conferma.
ma i cavi 10 ed 11 come si identificano? Vanno collegati insieme, ponticellati o cosa'salvojeep ha scritto:Mi dispiace non puoi montarlo anche perchè non c'è dove inserirlo.
Devi fare lo stesso mio lavoro, già descritto nelle prime pagine.
stilus ha scritto:Non ricordo con precisione quale, prova a staccare prima uno dei due terminali.
Ciao Francesco.
stilus ha scritto:Credo un terminale bianco e uno nero, stacchi uno e provi se non và riattacchi e stacchi l'altro, se non và, non ricordo io una mazza
Ciao Francesco.
stilus ha scritto:A l'auto o la scatolina?
A mio parere, la casa migliore è baipassare alimentando il solenoide della pompa come descritto, devi rompere la copertura di plastica dove sono collegate le cannotte degli iniettori, troverai il solenoide con tre fili, quello centrale và alimentato a 12 V
Ciao Francesco.
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