Africaland • Leggi argomento - sabato 29 mattina

sabato 29 mattina

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 27/04/2006, 1:37

ciao a tutti...qualcuno mi porta a fare un girettino sabato mattina? io vorrei testare il mio disco con qualcuno di voi...pssibilmente delle mie zone perchè poi nel pomeriggio devo andare via con la mia dolce metà...grazieeeeeee fatevi avanti che voglio provareeeeee alessandro r. arzignano (VI)
alx

Messaggioil 27/04/2006, 15:11

è un pò difficile trovare dalle nostre parti qualcosa di più impegnativo che una semplice stradina bianca, fattibile anche con una vettura coupè con assetto stradale super-ribassato... il suggerimento che ti do è quello di tenere d'occhio le uscite e gli appuntamenti, sia in pista che in zone molto meno soggette a limitazioni di percorrenza. Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Messaggioil 27/04/2006, 19:01

di sabato mattina... di sera invece... però arzignano è zona di max5x5, robyland, etc cordialmente mauro North-East Club Member
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Messaggioil 27/04/2006, 19:07

beh ho letto su la mia 4x4 di maggio che a cornedo il 7 mi sembra ci sia un incontro organizzato da il club fuoristrada valdagno (fif) con annessa uscita e per provare il mio disco penso vada bene...poi se trovavo qualcuno c'è una ex discarica dove nessuno rompe, però da solo non è divertente almeno con un paio di persone, anche erchè la land per me è ancora un po un mistero la conosco ma relativamente...quindi un po di compagnia per qualche domanda mi farebbe piacere, poi se c'è l'occasione di fare qualcosa sarebbe bello... alessandro r. arzignano (VI)
alx

Messaggioil 29/04/2006, 17:35

carissimo alx finalmente una buona notizia!!!!! lo hai trovato il disco! x quanto riguarda le uscite per provarlo non c'è problema si può fare eccome!se si può fare!!! se vuoi un consiglio vieni con noi lunedì 1° maggio a Mantova con Follo e tutti gli altri il percorso non è particolarmente impegnativo e hai la possibilità di provare il disco su un pò tutte le superfici: 1) fango 2)sabbia 3)salite e discese dagli argini 4)terra battuta 5) h2o? quello non so' bisogna vedere se vuoi venire mi fà molto piacere e si potrebbe fare la strada assieme.
il fuoristrada logora chi non lo fà
robyland

Torna a EVENTI GRATUITI