http://www.geocities.com/svetcercio/cercio1
[url="http://www.noisetakerpc.com/"]NoiseTakerPC.com[/url] ...il computer silenzioso!
Africaland Italian North East Club
Defender
Natural
Attitude
...infatti l'altra sera all'incrocio ho visto prima un Def...poi un secondo subito dietro...ed un terzo, un quarto...
non potevate essere che voi, in carovanaland...
peccato davvero non esserci...
forse andrò io a trovare Philip in Svizzera, durante qualche gita con il mio Landone da 12 metri(se lo vede Franz...
), chissà...

"finchè non c'è asfalto, c'è speranza..."
Grande felicita'!trovare degli amici che pur non avendoti mai visto ,ti accolgono con un abbraccio!
Non riesco a descrivere bene come voi,ma posso dire questo:
anche se avessi dovuto(potuto) andare in groenlandia per conoscere delle persone cosi, che ti fanno sentire a tuo agio e ti vogliono subito bene,ci sarei andato.
Paolo che mette a disposizione (oltre alla sua grande simpatia) quello che c'è bisogno per eseguire il lavoro.Anche un buon piatto di pasta e un grappino fatto in casa di anice che era mega buono ma mi ha segato le gambe
,insieme al bianco,al rosoo alla buona union...
Stefano che ha 25 anni e mi ha dato lezioni ,no non di meccanica quello era gia' chiaro,ma di altre cose .Infatti tornando a casa mi son detto "ma chi ha detto che si puo' imparare solo dai piu' anziani?"
Penso che un ragazzo cosi DEVE avere un officina , e se potessi la sponsorizzerei a occhi chiusi. A buon intenditor poche parole,
Poi ho conosciuto Bortolo(francesco)e la sua compagna ,Paxton77(Claudio), Rudi(Angelo) che ha un 110 da leccarsi i baffi),Rover(Maurizio)che ha un 110 con motore a reazione,chi mi offre questo ,quello,poi la bella cena ,trieste by night!grazie agli amici che pur essendo stanchi si offrono di portarmi giu' a Trieste.Grazie!Siete fantastici e simpaticissimi.
Rover poi mi ha fatto viaggiare sulla strada piu' ripida del mondo,pensavo di capovolgermi
.
Insomma cosa c'è di piu' bello che condividere con altri amici la nostra passione.
.......Peccato che ho dovuto fare un po un "tocca e fuggi"....e mi dispiace che ero anch'io molto stanco e non al 100% e forse non ho potuto esprimere abbastanza la mia riconoscenza e soddisfazione'.Durante la notte eravamo in 4 110 e sento un autobus che strombazza,prima che potessi chiedere,mi dicono che è Bosrenzo in servizio
(mi dispiace di non averti potuto ancora conoscere,senz'altro se passi da me(o noi)).
Ah,poi vedere tutti questi bei land sul piazzale.
Spero di rivedervi tutti(anche le signore)al piu' presto.
ste..comunque prima di partire al mattino sono andato la', al punto panoramico(dove passa il famoso tram) a guardare ancora Trieste by day
Parlando del riduttore,operazione riuscita grazie alla proffesionalita e abilita' del grande cercio ,che vederlo all'opera è una cosa che si deve aver visto.
Risultato,sono tornato a casa con un altro veicolo.Non mi hanno piu' sorpassato tutti i camion ,potevo tenere una media piu' alta 100-110(che potrebbero essere 110-120in base al gps)e con i giri piu' bassi di prima 2600 -2800.Prima a 85 ero gia' a 2900-3000 giri.Tutto funzionante alla perfezione.Questo è il riduttore giusto per il mio motore.
Non da ultimo devo ringraziare africaland perchè tramite questo forum ho avuto la possibilita' di conscerci.
a seguire...magari con qualche foto del transfer team.
Paolone adesso grazie a paxton ha gli "occhi" del suo bellissimo Defender belli nitidi.
Ciao Philip
Bob se ho capito bene che fa è l'IR ed il suo ingranaggio vicino.
Ciao Philip
ma se poi capita.....
Grande Philip, a presto.
Ciao
"Rover"
Defender
Natural
Attitude
Td5

Ciao
(che tempi!)
Davide
"Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"
per non fare scivolare giu' le union
Ciao Philipquote:Eheheheh
Comunque hai capito perchè ho montato le lastre alu para-parafanghiper non fare scivolare giu' le union
![]()
E' vero, sabato ci abbiamo appoggiato di tutto lì sopra
David, se sapessi di quel bullone...con l'oscurità, a cercare un bullone da 9/16 caduto in un vialetto di ghiaia fina, con una mag-lite...per mezz'ora, disperati, per poi scoprire che si era attaccato al grasso della crociera
Ma quando l'abbiamo ritrovato eravamo felici come bambini
Ciao
(che tempi!)

quote:
e anche a cercare il bullone mancante nei sassolini del viale con le pile..dovevi vedere.
quote:Già, vi immagino come i bambini quando rompono la pentolaccia che si azzuffano per acchiappare le caramelle
Ma quando l'abbiamo ritrovato eravamo felici come bambini

Davide
"Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"
Anche io mi unisco al coro dei ringraziamenti: è stato una giornata molto piacevole, mi rammarico solo di non aver trascorso con voi più tempo.
Comunque ecco un po' di foto:
Ant1 al lavoro...
Cercio e Philip non sono da meno...
Paxton si riposa...
No Comment
Union sponsor ufficiale
Luci nuove per Ant1
Ma è Cercio o...
Ciao a tutti e grazie ancora anche da parte di mia moglie Eva
Francesco

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti