Se c'è rimedio perchè preoccuparsi, se non c'è rimedio perchè preoccuparsi
Italian North West Club -
Division Pauuuuuura!!!!!!!quote:Se dovessi riuscire a liberarmi, verrò volentieri (il giorno di Pasqua) per un saluto. Il Lunedì di Pasqua sarò alla sagra della Bozzola con un banchetto per la raccolta di fondi per una missione in Tanzania. Vista la vicinanza, Santuario della Bozzola (Garlasco) - Dorno, perchè non venite a fare un giro? Ciao e buona pasqua a tutti. Fabio P.S. Viste le previsioni meteo, la Delta sta al coperto
iscrizioni non ce n'è, orari neanche, da sabato sera in poi siamo lì, Lunedì dipende da quanti rimangono o arrivano. Per ogni dubbio o orari e punti di rendezvous date una telefonata a me o a Paxton. Fabio, vieni comunque, anche solo per salutare (anche con la Delta)

Nord-Ovest Club Member
Ecco le prove!
Cattivoni!
Ciao
Fabio
Italian North West Club -
Division Pauuuuuura!!!!!!!
Def90 Tdi300 MY1995 186kkm
Nord-Ovest Club Member
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi, se non c'è rimedio perchè preoccuparsiquote:Vero, non avevo preso i telefoni perchè avevo capito che sareste stati sempre lì ... in ogni caso, ho fatto solo una quindicina di km perchè ero già a Garlasco ... Mungu akipenda tutaonana! Ciao Fabio
F40, bastava una telefonata, a volte ci allontanavamo tutti dalla pista per mangiare o girare, vabbè dai alla prossima![]()
quote:Ohhhh, ero sicuro che ti avrei stanato!
Eccomi, sono il "silenzioso membro".
quote:Confermo.
Senti PS155 ma non è che ci eravamo già visti qualche mese fa in un'area di servizio sulla via del ritorno da Maggiora? Sono poco fisionomista ma nei miei annebbiati ricordi ci sono un viso ed un Def che somigliano molto ai tuoi...
quote:E' sempre un'occasione per una
Non ringraziarmi per la verrata, ci sarà certamente un'occasione in cui sarai tu a darmi un tiro.
. Fra l'altro quella del baretto di Dorno non mi sembrava neanche male
.
quote:Ehehhehehehe sborone! ... ma in retro non ti ho mica poi visto
Sono invece io che forse devo scusarmi per l'eccessiva sboronaggine che ho tenuto passando per dritto e per traverso dalla fossa infame, ma sai negli ultimi mesi ho collezionato tante piantate in quella pista che avevo necessità di rinfrancarmi lo spirito...
Certo, devi preparare un po' il mezzo, mica puoi continuare con quel coso di stretta serie che usi
.
Bye,
--
Piero
"Ottomobile"
Def90 Tdi300 MY1995 186kkmVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti