Umberto
So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.quote:OK è fatta! cercherò uno spazio nei pressi dell'uscita per aspettarvi. a domani allora! Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
se credi ci troviamo alle 8.30 all'uscita onigo venendo da sud sulla feltrina e vi porto in pasticceria (di quelle giuste) per la colazione. poi 2 sterratini a arriviamo in pista. cordialmente mauro North-East Club Member
quote:ma sai che non ci vado più? da vedere è sempre uno spettacolo ma è tanto str..za! e poi le paste non sono per nulla buone del resto il nome lo aveva fatto la precedente gestione! cordialmente mauro North-East Club Member
quote:...Non riusciamo proprio a dimenticarli quei due BIGNé della...
se credi ci troviamo alle 8.30 all'uscita onigo venendo da sud sulla feltrina e vi porto in pasticceria (di quelle giuste)Bivo
President of Africaland Italian Women Club
quote:dunque tu vieni da treviso e a un certo punto la strada scende in trincea e passa sotto un paio di ponti. prima del terzo c'è l'uscita "onigo" in piccolo, prima ancora c'è spazio per fermarsi. occhio che se procedi poi bisogna fare un giro della mad...a. cordialmente mauro North-East Club Member
quote:OK è fatta! cercherò uno spazio nei pressi dell'uscita per aspettarvi. a domani allora! Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
se credi ci troviamo alle 8.30 all'uscita onigo venendo da sud sulla feltrina e vi porto in pasticceria (di quelle giuste) per la colazione. poi 2 sterratini a arriviamo in pista. cordialmente mauro North-East Club Member
fortuna che (almeno sembra) nessuno ha potuto immortalare i fallimenti del carriolon. Ed anche se fosse, chi può dire che in realtà non stessi salendo per davvero? da una foto non si capirebbe, mentre la strop di Alan è lì, in bella mostra...hi hi hi ...
Umberto
So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti