Saluti
Il tempo sembra mantenersi bello e se andiamo ad Invorio ci sgamano di sicuro... se si mettesse a piovere...
Balubino, con il piedino delicato che ti ritrovi, su quei denti te lo tiri in testa subito la tua popper EHEHEH
... ma se proprio insisti... vedi di far abbassare la voce alla tua bestiola, altrimenti ci sentono fino a Borgo!
Resto in attesa di sapere cosa facciamo.
P.S. Io probabilmente ho sbeccato un dente della coppia conica (causa del rumore) e quindi eviterei rumate dove c'è da pestare su terreni "sbriciolosi"
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

quote:COSA COSA COSA ??????? Sei sicuro??? E ce lo dici così, facendo quasi finta di niente????
purtroppo, la pista è stata sospesa dal comune che non vuole più condere permessi per la pista relativa al fuoristrada e quindi... per ora maggiora chiusa

Lo so... non è bello... ma purtroppo per un po' sarà così. Forse è colpa del fiumiciattolo fantasma che bisogna attraversare o per qualche verde uscito dal letargo 
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

quote:Su FOL ho letto che è stata annullata all'ultimo momento una gara del WTI, addirittura pescando un concorrente all'interno di una prova, e quindi rischia di essere l'unico a pagare per tutti... Qui da noi dopo che i soliti furbi continuavano a a girare per mesi dopo il nostro raduno sono comparsi cartelli di divieto in ogni valle... Ho amici in Francia e Germania che mi dicono che da loro tutto è chiuso... Gli stessi denti di cui si parla in questo 3d sono vietatissimi... Bah, a parte oggi che il tempo è brutto mi sa che ho fatto la scelta giusta già 3 anni fa quando ho cominciato a dedicarmi moolto di più alla moto, e poi un evento all'anno di fuoristrada tosto e da quest'anno raduni di mezzi storici militari.
La situazione si prospetta delle peggiori...

quote:se vendi camillino fammi un fischio...
Bah, a parte oggi che il tempo è brutto mi sa che ho fatto la scelta giusta già 3 anni fa quando ho cominciato a dedicarmi moolto di più alla moto, e poi un evento all'anno di fuoristrada tosto e da quest'anno raduni di mezzi storici militari.
Diego spirito defender
quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f**a e pasa al lambròsc
LAMBROLAND 4x4Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti