Africaland • Leggi argomento - Landmaniacs a Mornese

Landmaniacs a Mornese

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 27/12/2005, 14:19

quote:
l'albero alla vine ha rotto i cocomeri vero Wolf!!!!
Albero? Non l'ho mica visto Se c'è rimedio perchè preoccuparsi, se non c'è rimedio perchè preoccuparsi
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi, se non c'è rimedio perchè preoccuparsi
Wolf

Messaggioil 27/12/2005, 14:30

Max ma dove hai beccato quel post di Gian
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 27/12/2005, 14:35

siamo a pomeriggio e ancora nessuna notizia, mi sa che ci tocca organizzare una spedizione per ritrovare i due rumatori notturni Carlo e Mattia. non è che fanno i furbi e sono al calduccio a gozzovigliare?? gianni
gianni, laghèe D.O.C.G.
gale8

Messaggioil 27/12/2005, 14:42

le foto....le foto... saluti.....ale def110
saluti.....ale def110
ale

Messaggioil 27/12/2005, 15:04

eccomi qua! ho pronti 4 denti (coppia conica Troy) con cui realizzerò ciondoli portafortuna per 4 amici landroveristi: Carletto (sentito stamattina mentre rientrava all base), Baluba (mi ha suggerito l'acquisto di un def), Max (la personalità + "pesante" del gruppo discomaniacs) e gale8 (affezionato e leale sfidante di molte rumate). coppia conica in arrivo mercoledì, giovedì sera rumata per esorcizzare l'infausto evento. Non solo la riparazione verrà effettuata in garanzia ma ho chiesto 18 milioni di euro per danni morali alla Toyota, 1 milione per ogni landamaniacs presente alla rumata di ieri, il ricavato sarà equamente distribuito P.S.: sarei estramamente grato ai moderatori se lasciassero i post del quacquaracquà così tutto il forum capisce di che pasta è fatto eheheh...
sultano

Messaggioil 27/12/2005, 15:27

incredibile ieri il destino: Giando timoroso di bloccare davanti per paura di rompere, Mauro baldanzoso confidando sulla proverbiale affidabilità jap: morale, in salita land 1 troy 0 (anche se c'era una certa disparità di gomme) in affidabilità land 1 troy 0. ogni tanto ci prendiamo le nostre rivincite eh p.s. da quando l'accoppiamento motore cestello è con ingranaggi? io sono rimasto al classico, cinghia e pulegge gianni
gianni, laghèe D.O.C.G.
gale8

Messaggioil 27/12/2005, 15:39

quote:
Max (la personalità + "pesante" del gruppo discomaniacs)
non dirlo a me!! per cercare di estrarlo da dove ci ha indirizzato una gentil signora indigena ("andate, andate di li e poi salite di la, è facile" si, facile sta mi###ia) mi è avanzato il verricello di 3 cm nel paraurti, l'ho visto stamattina. ha dovuto pensarci Carlo con la sua megastrop che mi dicono sia cinetica. gianni
gianni, laghèe D.O.C.G.
gale8

Messaggioil 27/12/2005, 15:50

eccomi, ragazzi...abbiamo vinto il Po (balossa) e il Ticino ... in verita' sul Po 2 piantate colossali, in parallelo ... e giu' di verro (com-up-Carletto 1 ...Warm 0,5).. Che dire, Sultano e' riuscito ad organizzare un Raduno in piena regola ... persino la nebbia per renderlo piu' suggestivo !!! La folta partecipazione e la "disparita'" di mezzi (tra lavatrici, frigoriferi, -scender (mai e'?), berlinoni e quanta'altro) ha forse causato qualche rallentamento di troppo ... no problem ..il posto merita un ritorno .... anche xche' la partita Land-Lav ... e' solo rimandata. Ringraziarvi tutti e' vecchio e obsoleto (un po come il 300 ) per cui occhio : e' solo l'inizio di una fratellanza che sfociera' in un matrimonio: Sultano in Def ....e Baluba con un palloncino di elio sul piede destro .. Peccato che non sono riuscito a stroppare Acciugone (dice che potro' farlo solo con la sua bara) .... (come se la berlina forsse qualcosa di diverso !!!! Lynquei, mi spiace... ma apprezzo la discrezione della Caffettiera....amputarsi un giunto in una strada deserta e' buona cosa....vuoi mettere la sfacciataggine di una lavastovigli !!!farlo in pieno giorno...davanti a testimoni !!!! Mi spiace non essere riuscito a toglier pezzi dalla Candy .... ma le fanno anti-landmaniaci .... pare comunque che non ci sia stato aggravio di rottura per la mia incapacita' (che poi quelle maledette rondelle coniche si tolgono con uno special tools nipponico --- il MARTELLO !!! Grazie ancora a tutti di tutto per tutto e dal profondo del mio Land-cuore ... ....ALLA PROXIMAAAAAA..... Carlo e Vyper 12/4
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 27/12/2005, 16:28

quote:
Perchèèè??? dovevo lasciarlo il freno??? Max
la prossima volta che sarai "appeso" al mio verro, a un metro dalla salvezza, prima ti guarderò negli occhi e poi taglierò il cavo gianni
gianni, laghèe D.O.C.G.
gale8

Messaggioil 27/12/2005, 16:37

Gianni: ma che vai cianciando?! ti vorrei ricordare che solo Baluba (con gomme Bogger e fottendosene della carrozza) ha superato un ostacolo non passato dalla lavatrice, al contrario la lavatrice azzoppata ha passato ostacoli dove altri sono stati stroppati (hai la memoria corta?). quindi sei pregato di non sparare cazzate oppure ti scordi il ciondolo portafortuna dopo discussione con l'Imam abbiamo stabilito che L'UNICA VERA GRANDE SFIDA tra Def e Disco ha sorito un salomonico pareggio, già concordato con Carletto nuova rumata per decretare il vincitore eheheh...
sultano

Messaggioil 27/12/2005, 17:33

Odio quando non mi posta e mi cancella tutto quello che avevo scritto... Ad ogni modo, il concetto era questo. Mauro, nulla e' per sempre, neppure i diamanti... pero' mettere in crisi una trasmissione TOY con delle 255 e cerchi in lega, mi sembra un po una forzatura... Non vorrei che avesse problemi conceniti o anelli deboli, che erano esplicitati nelle clausole piccole piccole, che non hai letto quando hai firmato il contratto d'acquisto. Cmq ricapitolando, se volessi cambiare veicolo le mie proposte sono queste: -Defender, con ARB avanti e dietro, semiassi MD e giunti rinforzati, spero di nuova fabbricazione EQUIPE (sembra che si muova qualcosa) -Jeep 4.0 Tj, preparato da ACERNI, con ponti patrol o DANA 60, ottimo investimento per tutta la vita -G, pesante, robusto e collaudato. Defender: Pro-> leggero, affidabile con misure di gomme umane, ottimo veicolo per tutti i giorni, esteticamente favoloso. Con la possibilita' di mille accessori aftermarket. Contro-> non ha nulla di serie eccetto un ottimo assetto. TJ: Pro-> ancor piu' leggero, motore pazzesco e molto troppo potente. Con una preparazione di quelle toste e' pressoche' indistruttibile. Contro-> non ha nulla di serie, beve troppo se non ha un impianto GAS, che occupa pero' troppo spazio, assetto pietoso G: Pro-> Pesante, ottimo per verricellare gli altri, Meccanica affidabile gia' di serie, presenza dei bloccaggi, 4 gomme e fai tutto, fino a che non c'e fango, macchina comoda e di tutti i giorni. Contro-> Pesante, valutazioni troppo alte, assetto di serie equivalente a una barra di acciaio... RIGIDO. Se non sei troppo fossilizzato sul G, e cerchi nuovi stimoli, ti consiglierei di guardarti un po in giro prima di acquistare... Buona fortuna Mauro ;)
Baluba ®

Messaggioil 27/12/2005, 18:31

quote:
ti vorrei ricordare che solo Baluba (con gomme Bogger e fottendosene della carrozza) ha superato un ostacolo non passato dalla lavatrice,
Mauro, scrivendo in salita land 1 troy 0 (anche se c'era una certa disparità di gomme) mi sembra di aver scritto esattamente la stessa cosa, poi in quella salita non c'era nessun ostacolo pro carrozza, a parte la portiera aperta in retro.
quote:
al contrario la lavatrice azzoppata ha passato ostacoli dove altri sono stati stroppati (hai la memoria corta?).
la mia memoria è, nonostante l'età, ancora buona. non puoi paragonarmi una lavasciuga da 35.000 euro + 2 blocchi + 255/85 16 a un defender di serie. non mi sembra che sia stato stroppato un def con 2 blocchi (almeno ieri ) ti consiglio una pomata a base cortisonica, il bruciore passa quasi subito gianni
gianni, laghèe D.O.C.G.
gale8

Messaggioil 27/12/2005, 19:02

Eccomi ragazzi, ammazza che commenti.....ahahahaha che giornata paurosa,bella di brutto!! ho passato tutta la mattina a pulire la mia A-Synch. Ora splende. Grazie a tutti siete una compagnia magnifica e non vedo l'ora della prossima. Vi linko le foto sul mio sito: http://www.raffo703.com/Mornese26-12-05/index.htm Ciao Raffo
a presto, in qualche posto sperduto!

Raffo
mantide

Messaggioil 27/12/2005, 19:46

quote:
Mauro, nulla e' per sempre, neppure i diamanti...
I diamanti no, ma le rate per pagarli si Oggi ho portato la caffettiera dal meccanico, domani smontiamo e vediamo che è successo... ho due video sulla "bascula" quello di Wolf e quello dell'impavido Freelander...se qualcuno può ridurli glieli mando via mail. Sono stato contentissimo della caffettiera, come anche il mio Navigatore Luccre ha potuto constatare è stata solo l'incapacità del conducente a frenare l la macchina, per resto ogni ostacolo fatto dai "cugini" è stato superato Oggi sono arrivate le torrette anteriori ribassate Africaland Italian North-West Club Division
Africaland Italian North-West Club Division
linkuey1

Messaggioil 27/12/2005, 21:04

Eccomi , il mio problema e ch a lavoro non ho il computer ma solo tornio e fresa comunque ecco alcune foto , premetto che non sono un gran fotografo la macchina foto e di mia moglie regalata da Babbo Natale e forse la + bella e quella di Paxton ce ho gia messo.
alex morello
aledisco69

Messaggioil 27/12/2005, 21:09

alex morello
aledisco69

Messaggioil 27/12/2005, 21:15

L'asino finalmente dopo 3 messaggi ci è riuscito non male è!
alex morello
aledisco69

Messaggioil 27/12/2005, 22:23

gianni ma 6 ubriaco? la salita che dici te (portiera divelta) non l'ha passata nessuno (tentata da me, nano e Baluba, tu guardavi) mi hanno detto invece che il valoroso baluba è stato l'unico a fare il dente di fango dove si spanciava e si picchiava il culo (all'inizio del primo giro). lascia stare i punteggi toy-def che non erano nello spirito della rumata e non sono l'oggetto della discussione
sultano

Messaggioil 27/12/2005, 23:43

oh ragazzi intendiamoci: qui se volevo venivo su benissimo, mi son fermato lì solo per vedere se il td5 ce la faceva a trainarmi fuori Se c'è rimedio perchè preoccuparsi, se non c'è rimedio perchè preoccuparsi
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi, se non c'è rimedio perchè preoccuparsi
Wolf

Messaggioil 28/12/2005, 1:05

... ricovero coatto... AndreaC 88" Diesel SIII 1983
AndreaC

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI