quote:Albero? Non l'ho mica visto
l'albero alla vine ha rotto i cocomeri vero Wolf!!!!

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi, se non c'è rimedio perchè preoccuparsi
gianni 
), Max (la personalità + "pesante" del gruppo discomaniacs) e gale8 (affezionato e leale sfidante di molte rumate). coppia conica in arrivo mercoledì, giovedì sera rumata per esorcizzare l'infausto evento.
Non solo la riparazione verrà effettuata in garanzia ma ho chiesto 18 milioni di euro per danni morali alla Toyota, 1 milione per ogni landamaniacs presente alla rumata di ieri, il ricavato sarà equamente distribuito
P.S.: sarei estramamente grato ai moderatori se lasciassero i post del quacquaracquà così tutto il forum capisce di che pasta è fatto eheheh...
gianni 
quote:non dirlo a me!! per cercare di estrarlo da dove ci ha indirizzato una gentil signora indigena ("andate, andate di li e poi salite di la, è facile" si, facile sta mi###ia) mi è avanzato il verricello di 3 cm nel paraurti, l'ho visto stamattina. ha dovuto pensarci Carlo con la sua megastrop che mi dicono sia cinetica. gianni
Max (la personalità + "pesante" del gruppo discomaniacs)

ti vorrei ricordare che solo Baluba (con gomme Bogger e fottendosene della carrozza) ha superato un ostacolo non passato dalla lavatrice, al contrario la lavatrice azzoppata ha passato ostacoli dove altri sono stati stroppati (hai la memoria corta?). quindi sei pregato di non sparare cazzate
oppure ti scordi il ciondolo portafortuna
dopo discussione con l'Imam abbiamo stabilito che L'UNICA VERA GRANDE SFIDA tra Def e Disco ha sorito un salomonico pareggio, già concordato con Carletto nuova rumata per decretare il vincitore eheheh...
Cmq ricapitolando, se volessi cambiare veicolo le mie proposte sono queste:
-Defender, con ARB avanti e dietro, semiassi MD e giunti rinforzati, spero di nuova fabbricazione EQUIPE (sembra che si muova qualcosa)
-Jeep 4.0 Tj, preparato da ACERNI, con ponti patrol o DANA 60, ottimo investimento per tutta la vita
-G, pesante, robusto e collaudato.
Defender: Pro-> leggero, affidabile con misure di gomme umane, ottimo veicolo per tutti i giorni, esteticamente favoloso. Con la possibilita' di mille accessori aftermarket. Contro-> non ha nulla di serie eccetto un ottimo assetto.
TJ: Pro-> ancor piu' leggero, motore pazzesco e molto troppo potente. Con una preparazione di quelle toste e' pressoche' indistruttibile. Contro-> non ha nulla di serie, beve troppo se non ha un impianto GAS, che occupa pero' troppo spazio, assetto pietoso
G: Pro-> Pesante, ottimo per verricellare gli altri, Meccanica affidabile gia' di serie, presenza dei bloccaggi, 4 gomme e fai tutto, fino a che non c'e fango, macchina comoda e di tutti i giorni. Contro-> Pesante, valutazioni troppo alte, assetto di serie equivalente a una barra di acciaio... RIGIDO.
Se non sei troppo fossilizzato sul G, e cerchi nuovi stimoli, ti consiglierei di guardarti un po in giro prima di acquistare... Buona fortuna Mauro ;)quote:Mauro, scrivendo in salita land 1 troy 0 (anche se c'era una certa disparità di gomme) mi sembra di aver scritto esattamente la stessa cosa, poi in quella salita non c'era nessun ostacolo pro carrozza, a parte la portiera aperta in retro.
ti vorrei ricordare che solo Baluba (con gomme Bogger e fottendosene della carrozza) ha superato un ostacolo non passato dalla lavatrice,
quote:la mia memoria è, nonostante l'età, ancora buona. non puoi paragonarmi una lavasciuga da 35.000 euro + 2 blocchi + 255/85 16 a un defender di serie. non mi sembra che sia stato stroppato un def con 2 blocchi (almeno ieri
al contrario la lavatrice azzoppata ha passato ostacoli dove altri sono stati stroppati (hai la memoria corta?).
)
ti consiglio una pomata a base cortisonica, il bruciore passa quasi subito
gianni 

quote:I diamanti no, ma le rate per pagarli si
Mauro, nulla e' per sempre, neppure i diamanti...
Oggi ho portato la caffettiera dal meccanico, domani smontiamo e vediamo che è successo...
ho due video sulla "bascula" quello di Wolf e quello dell'impavido Freelander...se qualcuno può ridurli glieli mando via mail.
Sono stato contentissimo della caffettiera, come anche il mio Navigatore Luccre ha potuto constatare è stata solo l'incapacità del conducente a frenare l la macchina, per resto ogni ostacolo fatto dai "cugini" è stato superato
Oggi sono arrivate le torrette anteriori ribassate
Africaland Italian North-West Club
Division

L'asino finalmente dopo 3 messaggi ci è riuscito non male è!
la salita che dici te (portiera divelta) non l'ha passata nessuno (tentata da me, nano e Baluba, tu guardavi)
mi hanno detto invece che il valoroso baluba è stato l'unico a fare il dente di fango dove si spanciava e si picchiava il culo (all'inizio del primo giro).
lascia stare i punteggi toy-def che non erano nello spirito della rumata e non sono l'oggetto della discussione
oh ragazzi intendiamoci: qui se volevo venivo su benissimo, mi son fermato lì solo per vedere se il td5 ce la faceva a trainarmi fuori
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi, se non c'è rimedio perchè preoccuparsi
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi, se non c'è rimedio perchè preoccuparsiVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti