Africaland • Leggi argomento - - MUD LANDERS 4X4- Roma

- MUD LANDERS 4X4- Roma

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 03/07/2016, 22:28

Ah ok.
Partebbe però, secondo il mecc, che come è posizionata la pompa la botola non servirebbe molto poichè la pompa è posizionata in un punto tale che anche con la botola non si smonterebbe facilmente.
Che vuoi che ti dica ... mi devo fidare. Tempo da starci appresso in questo periodo non ce l'ho. Si potrà sempre verificare/ fare in un secondo momento.
Scusa ma oggi il sole a S. Marinella ci dava giù come un dannato e gli effetti si son visti .
Comunque ho incrociato un Africalanders con un 110
tutto nero, bellissimo, a S.Agostino a Civitavecchia. E ne vedo tanti anche a Roma nel quartiere. Sono tanti pare.
Un caro saluto e grazie per il supporto.

Bye.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
jMax966
MudLanders 4x4 - Defender 90 2.0 Mpi

Mantra: " ... se sotto la tua Land non vedi più olio ..... significa che è finito !!! "
jmax966

Messaggioil 07/08/2016, 20:37

28 AGOSTO SANTA SEVERA O PERETO MA OFF E BRACIOLATA ANNESSA
- MUD LANDERS 4x4 -
" Piedino di fata "
ellino

Messaggioil 07/08/2016, 21:17

... la mia Landy ha un matrimonio il 3 settembre ... sta dall'estetista a farsi bella :roll: :lol: :lol:
Acquistare una Range non significa necessariamente vivere sereni e felici, ma certamente é un buon modo di scegliere la propria forma di tristezza...
Tuareg60

Messaggioil 08/08/2016, 16:19

Vabbe dal 28 al 3 troverai il tempo x lavarla,no!! :D :D ! !!
- MUD LANDERS 4x4 -
" Piedino di fata "
ellino

Messaggioil 09/08/2016, 16:44

... nooooo ... ho pulito e riverniciato (pretrattato con fertan) il rear crossmember e tutto il visibile posteriore, marmitta compresa; stesso trattamento per griglie fari e mozzi.
Dal 22 agosto (che torno a lavoro) rientra in garage perché così la sera posso iniziare la lucidatura della carrozzeria... e l'infiocchettamento :lol:

... poi, alla prima occasione, uscitina divertente di saluto al Defender ... ho una mezza idea di passare al Disco3 :roll:
Acquistare una Range non significa necessariamente vivere sereni e felici, ma certamente é un buon modo di scegliere la propria forma di tristezza...
Tuareg60

Messaggioil 09/08/2016, 20:09

Tuareg60 ha scritto:... nooooo ... ho pulito e riverniciato (pretrattato con fertan) il rear crossmember e tutto il visibile posteriore, marmitta compresa; stesso trattamento per griglie fari e mozzi.
Dal 22 agosto (che torno a lavoro) rientra in garage perché così la sera posso iniziare la lucidatura della carrozzeria... e l'infiocchettamento

... poi, alla prima occasione, uscitina divertente di saluto al Defender ... ho una mezza idea di passare al Disco3 :roll:

Ma che azz.. se ti sposi col Defender deve avere il fango fino al tetto ... lucido fà schifo
La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte.
Willifender

Messaggioil 10/08/2016, 1:36

Tuareg60 ha scritto:... nooooo ... ho pulito e riverniciato (pretrattato con fertan) il rear crossmember e tutto il visibile posteriore, marmitta compresa; stesso trattamento per griglie fari e mozzi.
Dal 22 agosto (che torno a lavoro) rientra in garage perché così la sera posso iniziare la lucidatura della carrozzeria... e l'infiocchettamento :lol:

Hello Tuareg!
Mica ti è avanzato un po' di fertran?
Devo trattare anche io il rear cross fino all'attaccatura col telaio ma non riesco a trovarlo.
Quando lo chiedo in ferramenta il più delle volte mi guardano come un alieno.
Su amazon me lo consegnano intorno al 22 agosto e ho finito le ferie per quella data e non avrei altro tempo.
Ovvio che te lo pago se ne hai.
Sarei a Roma Venerdì mattina, se fosse possibile ...
Grazie in anticipo.

Bye.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
jMax966

Mantra: " ... se sotto la tua Land non vedi più olio ..... significa che è finito !!! "
jmax966

Messaggioil 10/08/2016, 13:15

jmax966 ha scritto:Hello Tuareg!
Devo trattare anche io il rear cross fino all'attaccatura col telaio ma non riesco a trovarlo.
Su amazon me lo consegnano intorno al 22 agosto e ho finito le ferie per quella data e non avrei altro tempo.
Grazie in anticipo.

Bye.

Ciao Max, volentieri ... una spennellata di Fertan non si nega mai :lol: ma sono in Val di Fassa e torno a Roma il 21 sera.

Anche io, dopo essere passato per alieno e discusso che Fertan e Ferox NON sono la stessa cosa :ugeek: , l'ho comprato su amazon ... e visto che non si deteriora, ho preso la confezione da un litro ;)

Se non risolvi prima... a disposizione :D ;)
Tuareg60

Messaggioil 10/08/2016, 15:02

Tuareg60 ha scritto:
jmax966 ha scritto:Hello Tuareg!
Grazie in anticipo.

Bye.
Io sono a valdaora vicino brunico!!!!
Se passi da queste parti fai un fischio! !!

Ciao Max, volentieri ... una spennellata di Fertan non si nega mai :lol: ma sono in Val di Fassa e torno a Roma il 21 sera.

Anche io, dopo essere passato per alieno e discusso che Fertan e Ferox NON sono la stessa cosa :ugeek: , l'ho comprato su amazon ... e visto che non si deteriora, ho preso la confezione da un litro ;)

Se non risolvi prima... a disposizione :D ;)
- MUD LANDERS 4x4 -
" Piedino di fata "
ellino

Messaggioil 11/08/2016, 7:34

Grazie per la disponibilità.
Oggi andrò di nuovo a Roma e vediamo se per caso trovo sto Fertan.
Altrimenti anche io lo prenderò su Amazon.
Intanto preparerò le zone da trattare raschiando ed eliminando la ruggine più superficiale che si sfalda.
Sarà quindi più veloce dare solo una spazzolatina e spruzzare il prodotto.
Un buon ferragosto a tutti.
Bye.

jMax966

jmax966

Messaggioil 11/08/2016, 17:10

Appena tornato da Roma a S.Marinella. Nulla da fare.
Sembra che, almeno in zona da me a Roma, sia introvabile.
A questo punto visto che il tempo a mia disposizione per fare questo lavoro è entro la fine della prox settimana, utilizzerò quello della Saratoga che ho già utilizzato con buoni risultati per il bulk head.
Male di certo non gli farà.
E poi devo assolutamente mettere un freno alla ruggine del rear cross. Mi sta attaccando il telaio .
Intanto metterò un freno o almeno provo a rallentarla. In seguito farò sempre in tempo per grattare via tutto e trattare con fertran.
A mali estremi ...
Sinceramente non credevo fosse così difficile avere 'sto prodotto.
Grazie della disponibilità a tutti.

Per Tuareg: ma davvero dai via il Def?

Bye.

jMax966

jmax966

Messaggioil 11/08/2016, 18:20

ciao Max, è inutile che cerchi il fertan a Roma ...

Quanto al Defender, sono combattutissimo :roll: ... vorrei qualche cosa più comoda per viaggiare
Dopo 4 anni di cure è diventato un gioiellino.
Il motore va una bomba ;) ... a giugno, andando al landmagia, in autostrada ha passato i 140 (gps) :D ... quando l'ho preso faticava a toccare i 110 :evil:

Boh ... a settembre proverò a vedere cosa dice il mercato ... intanto la devo lucidare tutta per portare una coppia di amici in Chiesa :D
Tuareg60

Messaggioil 11/08/2016, 19:06

Me ne sono accorto.
Fertan missing in Rome!

Amici in chiesa col Def?
Bellissimo! Magari ci ripensi .
Dai incontriamoci così mi fai vedere come lo hai sistemato.
Anche io avevo una mezza
intenzione di sostituire la Rav 4 di mia moglie con un disco o un free (usato ovviamente) ma ... aspettiamo tempi migliori .
A presto.

jMax966

jmax966

Messaggioil 11/08/2016, 19:46

jmax966 ha scritto:Me ne sono accorto.
Fertan missing in Rome!

Amici in chiesa col Def?
Bellissimo! Magari ci ripensi .
Dai incontriamoci così mi fai vedere come lo hai sistemato.
Anche io avevo una mezza
intenzione di sostituire la Rav 4 di mia moglie con un disco o un free (usato ovviamente) ma ... aspettiamo tempi migliori .
A presto.

Sostituire un Rav con una Land è un suicidio.
La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte.
Willifender

Messaggioil 11/08/2016, 21:07

Se sapessi i problemi che ha dato e che sta dando in confronto una Land è una meraviglia .
Bye.

jMax966

jmax966

Messaggioil 12/08/2016, 18:50

Vabbe ....ma dopo tutte queste lamentele verso le nostre amate bastare. P.s. sappiamo che siamo masochisti....
Il 28 a santa severa!!!!!

Ellino
Ricky
Blackdef
- MUD LANDERS 4x4 -
" Piedino di fata "
ellino

Messaggioil 13/08/2016, 0:14

È possibile dare conferma più avanti?

jMax966

jmax966

Messaggioil 13/08/2016, 7:48

Certo ancora manca bel tempo.....
- MUD LANDERS 4x4 -
" Piedino di fata "
ellino

Messaggioil 13/08/2016, 8:41

jMax966

jmax966

Messaggioil 19/08/2016, 19:21

Pensavo di partecipare anche io. Che giro fate?

jMax966

jmax966

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI