).
poi stamattina il top LA CERVARA !!

una salita che si e' rilevata subito ostica visto la pioggia di ieri, ma che abbiamo superato grazie alla tecnica e alla tenacia dimostrata dagli assalitori.
ringraziamo poi mario che ci ha portato nella pista di motocross, non l'avevo mai fatto. ed in notturna e' stato spettacolare vedere i fari delle land illuminare il percorso.
il tassello che poi ha concluso questa uscita in modo splendido e' stata la compagnia di persone splendide, alcune gia conoscute,e altre nuove, in perfetto stile africaland . spero che gli amici del nano abbiano apprezzato tutto questo e si siano divertiti.
con la voglia di rivederci al piu' presto chiudo questo mio resoconto e ringrazio nuovamente tutti.
ciao ori

) , penso che prima o poi verrò crocifisso dagli abitanti del paese che sta vicino al fosso quale responsabile del terraio che gli organizzo ogni tanto... per non parlare del proprietario del campo di "erba medica" che abbiamo arato.
Mi è rimasta in testa l'immagine, di sabato notte, delle macchine allineate sulla partenza del motocross.. veramente notevole.
Visto quello che è successo non oso rimettere le ruote nelle stesse zone prima di un pò di tempo per cui a malincuore devo annullare le date del 16 e 17 settembre anche perchè è difficile ripetersi bene a così breve distanza.
Con i ragazzi partecipanti si è detto di cominciare a pensare qualcosa per gli ultimi giorni dell'anno...."neve e fango a MSVicino".. vedremo.
Un GRAZIE ENORME a tutti i partecipanti, spero che vi siate divertiti come mi sono divertito io.
Qualche foto:
il trial
La colonna
Yappy su una salita lavorata dall'acqua
Il Nano sulla discesa che dice " ..ci penso io"..
Princi su Discender
Qui c'è stato un attimo di panico... il Def si stava per "strabaltare" come dice Simone
La rampa di lancio del Discender
La Cervara dopo la "manutenzione a mano" fatta da Oriland
Princi che fa manutenzione del fondo con le ruote del Discender
Princi che fa il piano di attacco dell'ultimo tratto di Cervara con il Nano.. block... block...block
Oriano che viene su tranquillo solo con un rumorino....autoblock...autoblock..
Il Nano bloccato viene su ... saltellando
Sergio in scioltezza... con 2 blocchi
Anche Federico qualcosa aveva..
Infine l'unico senza blocchi... il mitico Yappy.. però era diventata una strada provinciale grazie al "cantoniere" Oriland
Infine il simbolo del Marcheland2
Attilio

Il giro è stato veramente degno di tale nome facile difficile impossibile un vero percorso pieno di soddisfazioni per tutti, bello, ma come diceva l'imam giustamente degno del mitico Litio, grazie anche a Panda e al suo amico costipato come sempre quello cche scrivi nel forum ti rispecchia, è un onore averti conosciuto un pò meglio..... spero di più col tempo... ed infine è stato un piacere con tutti il nano yappy il meccanico il muratore "che 130 regà" e tutti quelli che ho conosciuto e 
, allora le rare volte che ha la possibilita' di farlo la racconta grandissima . se non sbaglio di def ne ha verricellato solo 2 il mio (sig
ciao ori

CHI LOTTA PUO' PERDERE..CHI NON LOTTA HA GIA' PERSO!!
ciao!