bravo Virus che hai messo un po' di foto (la lavatrice ti sei rifiutato di immortalarla

eheheheh...)
Wolf: non fraintendere il baluba che è un ottimo compagno di avventure, gran rumatore, rispettoso degli altri, umile e pronto ad imparare, leale e sempre pronto a dare una mano a chi è in difficoltà. lui, come giustamente dice l'amico Gale8, ha un concetto del fuoristrada un po'estremo cioè la macchina la vuole con 2 blocchi, tanti cavalli, verro, rialzata, gommata bogger, cerchi con bed lockers ecc. ma questo non vuol dire che disprezza il purista che ama il mezzo originale. fidati che lo conosco.
io personalmente la penso come te e non amo i mezzi esasperati che sono inguidabili su strada, se ti ferma la stradale ti arresta, se fai un incidente (tocchiamoci le palle!) puoi finire nei casini...
QUA NECICA DI BESTIA E IO GIRO CON UNA TROY COROLLA SENZA GOMME DA NEVE, MI MANCA LA LAVATRICE

P.S.: dopo altre vergognose sparate xenofobe avete colto l'ennesima perla del razzista: "Se nelle regioni del sud amano il compromesso (forse non tutti) non é il mio problema, ma non l'ho condivido."
che si riferisca a noi Italiani?! ... ha ragione AndreaC "... ricovero coatto... "