Sono distrutto ma soddisfatto!
8 ore di fuoristrada tra fangaie infinite e trial impossibili!
Non mi sono piantato, anzi ho pure stroppato un paio di volte suzukino, però ho saltato tre dei passaggi
più tosti, una salitona lunghissima e ripidissima proprio all'inizio, una fangaia
dove si sono piantati anche G e jap vari preparati (si sono dovuti mettere in due
per tirarne fuori uno...) circa 100 metri di fango profondo, vischioso e pesante dove
alla fine c'era una curva a 90° (con nessuna possibilità di rincorsa) seguita da una
salitona fangosa di oltre 45° con parecchi gradini. In pratica dopo i primi 10 metri mi
fermavo con le ruote che slittavano e non riuscivo ad andare più su, (mi sarebbero
serviti una quarantina di CV in più o parecchie centinaia di Kg in meno) mi sono
però rifatto senza problemi la fangaia al contrario (dove G e toy si sono piantati,
ed un mitzu si è anche ribaltato)

ed ho optato per il percorso alternativo, solo un 10% delle vetture più preparate è
riuscito a passare (oltre 170 partecipanti!). non ho fatto nemmeno il passaggio nella
colata di cemento ma
solo perchè ho sbagliato l'ingresso a causa di un roadbook ed una tracciatura del
percorso un po' carente. Moltissimi i piantati in questo passaggio, una land in
questa pozza ha distrutto la trasmissione.