il 26/03/2006, 21:23
ragazzi, ragazzi un'altro bel week-end da conservare tra i bei ricordi !!!
Nuove conoscenze, tra cui Caminetto, provvido landmaniaco ricco di ...cambusa (alle 3 del pomeriggio giu' a bruschette con le vongole ... veraci e cotte sul posto con fornelli, piatti e tutto il necessario per "farsi ben volere" ...aggiunta alla simpatia ...benvenuto tra noi !!
Altro l'indomito Liuke e ... signora !! nonostante una manovra al buio causata da "un eccesso di zelo" lo abbia coinvolto in una spettacolare quanto innocua "messa di fianco" .... all'indomani ha ripreso la guida del suo Land con coraggio ... e occhio attento .... lo spirito c'e' tutto ... l'abilita' verra'!!
Che dire poi di Raffo ... fedele "spiantatore" di un Carletto troppo voglioso che dopo pochi minuti era quasi capottato in una pozza ... per ritornarvi poi altre tre volte.
Purtroppo per me la giornata e' finita troppo presto, la rottura di un differernziale e lo sciocco annegamento del PC (mi ero dimenticato di averlo in Land) ha guastato non poco il mio "spirito" ... spero la mia depressione sia passata inosservata, come possiate aver sorvolato su qualche mia parola non sempre gentile.
Ma vi giuro PC (che mi lega a voi) e diff. (che mi permette di avanzare) sono perdite troppo grandi !!
Ma che dico: il gentile e capace Davide mhrk, rinunciando al rumo con il forte Topone ha dedicato non poca pazienza, competenza e tempo nello smontare e rimontare completamente il PC ... e tutto con il sorriso, dimentico dei 500 e passa Km che ha fatto per venirmi a sistemare un PC annegato dalla mia idiozia .... grazie , veramente grazie...spero che leggere quanto scrivo possa darti una piccola soddisfazione!!
E che dire di chi, frugando nei Land, ha saputo dare gli attrezzi necessari a compiere il miracolo !!(Elisa, il cacciavitino non lo ho piu' trovato...nonostante abbia sollevato le zolle) ... piuttosto ho trovato un coltellino-pinza che credo sia di Raffo ... lo custodisco con cura con la speranza di rendertelo il prima possibile.
Pensate che famiglia siamo: un paio di telefonate e persino chi non c'era mi ha messo a disposizione il suo blocco ... per poter "tenere in vita" Vyper ... grazie Alex Nolimit (intanto questo...poi ti bacero').
A conti fatti i miei problemi sono stati brillantemente superati ... per cio' mi dispiace ancor di piu' il mio "attapiramento" che mi ha impedito essere gioviale e sorridente come sempre mi accade in vostra compagnia .... scusate e grazie.
La pistina si e' rivelata essere la solita "bastarda" fango insidioso e acqua in abbondanza hanno fatto lavorare verricelli a go-go...ma credo che tutti ci siamo divertiti, anche perche' non e' mancata una temperatura mite, il cibo e il bere. So che qualcuno sta tornando a casa con un motorino d'avviamento o un alternatore che mal hanno digerito l'acqua fangosa ... spero si risolva con un bel lavaggio e poco altro !!
Un pensiero va doverosamente rivolto allo sfortunato Baluba, arrivato in giornata dalla lontana Lombardia...ma presto fermato da una barra di accoppiamento piegata, cambiata e ... ripiegata .... pazienza, dai restera' in "famiglia".
Grazie anche alle innumerevoli e gradite visite di quanti hanno saputo e voluto dedicare un po di tempo alla vista di alcuni pazzi scatenati ... a bordo di splendidi mezzi !!!
Alla proxima
Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche