Ciao
(che tempi!)
http://www.geocities.com/svetcercio/cercio1

Ciao
(che tempi!)
http://www.geocities.com/svetcercio/cercio1

Ancora grazie a tutti e alla prossima uscita

Un grazie anche alla pista "porta sfiga" che ha messo in luce i molti difetti che devo sistemare sulla mia "popper"... Grazie...Grazie ar azz.. 
Bella gente, bella compagnia e Fango veramente cattivo con la pista piacevole anche se un molti passaggi erano da periscopio HHIHI
Sono stravolto dalla stanchezza ma sono felice come una pasqua per i bei momenti trascorsi in questo intenso fine settimana.
Come sempre mi dispiace che qualcuno abbia rovinato la macchina o rotto qualcosa... nonostante questo faccia parte dei giochi del mestiere.
Per me la cosa che trovo che abbia reso speciale questa uscita è di aver, finalmente, dato io una mano a Carletto! L'ho fatto veramente volentieri perchè è una persona speciale! ... tant'è che è qui che si scusa per non essere stato 48 ore con il sorriso! Mitico!
Se fosse successo a me, altro che giù di tono! :-D
Mi dispiace di non aver salutato praticamente nessuno ieri pomeriggio... perchè, finito con successo l'intervento a cuore aperto sul portatile, mi sono lanciato nella pista e non ho più fatto ritorno (lasciamo stare a che ora siamo arrivati a casa
)
Appena riesco a far uscire le nutrie, i rospi, un po' di carpe dalla macchina, posterò un po' di foto.
A proposito... se qualcuno di voi volesse spedirmi le foto che ha fatto, le pubblico sul mio sito ;-)
Ciao!
P.S. Baluba, nel tardo pomeriggio il CJ bello pompato è tornato funzionante e gli ho fatto provare quel passaggio dove sei rimasto piantato (foto 17 di Virus)... è quasi uscito da solo... W il 5000, il V8 e "qualche" cavalluccio EHEH
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

l'OPS di Liuke che assieme a Debby non si è perso d'animo e dopo aver appurato che il suo Land era tornato in vita ha ripreso il giro
...che dire...mi son proprio divertita!!!
Ho conosciuto con molto piacere nuovi Landmaniaci e credo ne valesse davvero la pena!!! Grazie ad Arny e Claudia per l'organizzazione!!! ...e ancora complimenti a Davide per il miracolo compiuto sul pc di Carlo!!!
a presto...
piccola pulce
Africaland Italian North-East Club, Ad Honorem Member
Italian North East Club 
scoperto a Lendinara,e' sicuramente masc-u-l-o!!!!
la mensa:
sempre piena!!
mitici Martino e Luca:
le due bestie Vyper e A-Synch che si riposano:
Vi aggiornero' con tutte le foto fatte piu' tardi.
ciao
-Raffo-
"A-Synch" 90 TD5 
....a colpo sicuro! www.raffo703.com
"A-Synch" 90 TD5 
....a colpo sicuro! www.raffo703.com
Luccre... neanche a me è piaciuta molto questa uscita e per convircermi credo che tornerò di nuovo la prossima volta
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

Italian North East Club -
Division
)...comunque siccome devo ancora cenare
e ho appena fatto 12 ore su un doblo'..a piu'tardi,
così faccio tutti i miei ringraziamenti e saluti,e
magari anche qualche commento! Ciao landmaniacs!
see you later
Staro'piu'attento la prox volta,e con i fari sul tetto,ok,promesso!
comunque anche se personalmente i "pistini" non e' che li adori ... con voi e' tutto sempre bello e divertente.
Ora vado, ho pompa depressione servofreno che non manda aria, avviamento che rosica, verro che rischia, tonnellate di palta dappertutto, nutrie da nutrire, tetto che mi crolla dal peso della terra ... e sono a 2 ruote motrici ... Lendinara lascia sempre "ricordini" ... non solo nel cuore !!!
Carlo e VyperVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti