Africaland • Leggi argomento - lendinara 2526 marzo (infedeli ben accetti)

lendinara 2526 marzo (infedeli ben accetti)

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 27/03/2006, 1:26

Che rabbia non esserci stato...veramente, ragazzi, non sono parole, ma memore della scorsa edizione mi è proprio mancata questa. Soprattutto il fatto di conoscere altri landari (e non) del forum. Pazienza, domani è un altro giorno...e altre uscite si faranno. Anche perchè io non mi capacito come riusciate a divertirvi appieno senza i Tenores sardi e il coro dell'armata rossa che di solito si sente quando ci sono pure io Ciao (che tempi!) http://www.geocities.com/svetcercio/cercio1
Ciao (che tempi)
cercio

Messaggioil 27/03/2006, 7:47

Grande Rumata, come sempre quando organizza Arny, sa in pieno quello che fa! Grande Liuke, quando alla sera ti ho visto capottato dentro alla buca, prima ho detto ma come c....o ha fatto a finire lì, mi sono un pò preoccupato per il fatto che potessi aver preso paura e nn ti dico cosa pensavo che ti avesse detto la Debby, e invece il giorno dopo, previo adeguate cure al tuo land, con lei ben legata di fianco sei tornato a rumare, grande Liuke ci hai lasciato tutti con la bocca aperta, e felici di aver trovato un altra coppia di Landmaniaci VERI... io nn so veramente cosa scrivere per espremere le mie emozioni, quando incontro il Follo Sam Arny Virus Mimo Mauud liuke Baluba Raffo mhrk il buon Carlo anche se attapirato e quant'altri c'erano camietto compreso, nn può nn essere una bella giornata.... Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 27/03/2006, 10:25

Buon Giorno a tutti Rigranzio nuovamente Arny e Claudia,che anno organizzato una uscita spettacolare, del resto non so cosa scrivere emozioni troppo belle vi lascio immaginare con un pó di foto: Ancora grazie a tutti e alla prossima uscita
Virus

Messaggioil 27/03/2006, 11:05

Ieri sera sono andato a dormire decisamente con la coda fra le gambe... Va bhe dai, son cose da mettere in conto... Ringrazio ad ogni modo, tutto il gruppo di AL, che si e' dimostrato un grande gruppo, unito e sempre pronto ad aiutare in caso di bisogno. Ringrazio inoltre specialmente Carlo, per il supporto fornitomi, Princi che mi ha "scortato" fuori dalla pista (che a momenti capotta), Arny per aver organizzato la giornata e grazie a tutti voi, che certamente non mi avete fatto sentire un'estraneo al gruppo Un grazie anche alla pista "porta sfiga" che ha messo in luce i molti difetti che devo sistemare sulla mia "popper"... Grazie...Grazie ar azz..
Baluba ®

Messaggioil 27/03/2006, 11:25

balubino guarda che io avevo speso parole per te! spiegando che sei il migliore dei miei allievi (prossimo a superare il modestissimo maestro) e mille altre lodi... non avrai mica sfigurato??!! non avrai mica rimpianto le diablo?! (eheheheh) solidarietà a carletto e agli altri che hanno fatto danni. gurdando le foto una domanda sorge spontanea: ma dove ..zzo vi andavate a infilare? per passare certe schifosissime e putride buche di mota ci vuole un anfibio mica una land!!! pensate che faccia bene alla vostra amata (land) stare immersa in quelle sabbie mobili?! datele una bella lavata e ingrassata che forse vi perdona...
sultano

Messaggioil 27/03/2006, 11:59

Beh, direi che più o meno avete già reso alla grande lo splendido WE passato insieme Bella gente, bella compagnia e Fango veramente cattivo con la pista piacevole anche se un molti passaggi erano da periscopio HHIHI Sono stravolto dalla stanchezza ma sono felice come una pasqua per i bei momenti trascorsi in questo intenso fine settimana. Come sempre mi dispiace che qualcuno abbia rovinato la macchina o rotto qualcosa... nonostante questo faccia parte dei giochi del mestiere. Per me la cosa che trovo che abbia reso speciale questa uscita è di aver, finalmente, dato io una mano a Carletto! L'ho fatto veramente volentieri perchè è una persona speciale! ... tant'è che è qui che si scusa per non essere stato 48 ore con il sorriso! Mitico! Se fosse successo a me, altro che giù di tono! :-D Mi dispiace di non aver salutato praticamente nessuno ieri pomeriggio... perchè, finito con successo l'intervento a cuore aperto sul portatile, mi sono lanciato nella pista e non ho più fatto ritorno (lasciamo stare a che ora siamo arrivati a casa ) Appena riesco a far uscire le nutrie, i rospi, un po' di carpe dalla macchina, posterò un po' di foto. A proposito... se qualcuno di voi volesse spedirmi le foto che ha fatto, le pubblico sul mio sito ;-) Ciao! P.S. Baluba, nel tardo pomeriggio il CJ bello pompato è tornato funzionante e gli ho fatto provare quel passaggio dove sei rimasto piantato (foto 17 di Virus)... è quasi uscito da solo... W il 5000, il V8 e "qualche" cavalluccio EHEH Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
Morbo ® - I walked around the garage for an hour or two trying to figure out WTF I was doing last time...
mhrk

Messaggioil 27/03/2006, 12:40

magico recupero del pc di Carletto da parte di DavideMHRK l'OPS di Liuke che assieme a Debby non si è perso d'animo e dopo aver appurato che il suo Land era tornato in vita ha ripreso il giro ...che dire...mi son proprio divertita!!! Ho conosciuto con molto piacere nuovi Landmaniaci e credo ne valesse davvero la pena!!! Grazie ad Arny e Claudia per l'organizzazione!!! ...e ancora complimenti a Davide per il miracolo compiuto sul pc di Carlo!!! a presto... piccola pulce Africaland Italian North-East Club, Ad Honorem Member
piccola pulce

Messaggioil 27/03/2006, 12:59

Ebbene si, il tuo allievo ha sfigurato alla grande ieri eheh, va bhe l'unico che avrebbe fatto faville sarebbe stato il nicola bianchi con i tralici a portale ah mi sono dimenticato di ringraziare anche il Land verde (mi scuso ma non ricordo il nome) che mi ha stroppato innumerevoli volte fuori dalle buche.
Baluba ®

Messaggioil 27/03/2006, 13:06

Scusate x il ritardo xè ero a Trieste (foto documentato): [url="http://www.africaland.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13573&FORUM_ID=19&CAT_ID=15&Topic_Title=Philip+a+TS+ieri%21%21%21%21%21&Forum_Title=USCITE+DI+CLUBS+%26+APPUNTAMENTI"]qui[/url] Grazie a Paolo x il suo distillato!!! Cari miei ringrazio tutti (nominarvi tutti sarebbero troppi) per avermi aspettato alla Landinare anche se sbagliano strada ho fatto quasi tutta l’alzaia.. ho chiesto pure info a una coppietta in camporella che ci vogliamo fare!!! Ma grazie a Virus che nella notte mi faceva luce con una pila sono riuscito a vederlo e a raggiungere la meta. L’accoglienza è stata subilo ottima ma ho perso un po’ di tempo xè dovevo svuotare il cassone pieno di ricambio vari e di 5 gomme scambiate sulla via del ritorno! Una volta piantata la tenda e sistemate le varie cose mi sono bevuto 2 birrette (rosse grazie Arny) e mi sono seduto sul ceppo fumante probabilmente dovuto dalla pasta e fagioli. Complimenti al laterale di Liuke & Debby ma me la sono persa xè io e Virus eravamo altrove non si vedeva niente x via del fango! Ringrazio Virus per avermi fatto da navigatore per la notturna (demoralizzato x l’incoveniente al suo paraurti”) e degli antri 4 che mi sono saliti sul tubo sotto porta DX x evitare che il mezzo si ribaltasse Virus è stato fermo xè mi facevano comodo i suei kiletti!!! (Follo hai la foto?) Xò se ci fosse stato Princi non mi sarei trovato in quella situazione…. Scherzo ;-p Colazione con Caffè frollini e latte Land! Io e Virus sembravamo due morti di fame a pranzo scusateci avevamo il piatto a più piani. Baluba dai ke la provvida volta andrà meglio a me ha fatto molto piacere rivederti è stato 1 giorno nero x il tuo mezzo andrà meglio la prossima volta. Grazie alle indicazioni di Arny abbiamo fatto il giro completo una favola tanti passaggi tecnici e un bel zig-zagfinale tra gli alberi a filo con i parafanghi con pendenze e delle gran belle fangaie. Abbiamo dormito poco e giocato tanto grazie a tutti e spero di vedervi presto alla prossima uscita. Perini Claudio & Il Macinino [url][/url]
Perini Claudio & Il Macinino
Paxton77

Messaggioil 27/03/2006, 15:05

domani lo smonto e vediamo dove si è fatto male... che mi serva di lezione visto che ho sbagliato io e non lui... grazie a tutti, abbiamo conosciuto un sacco di gente nuova in questo fina settimana e incontrato amici che non si vedeva da un pò.. alla prossima! ciao, mat - INTERNET + CABERNET Italian North East Club
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Messaggioil 27/03/2006, 15:25

grandi ragazzi!! avevo fatto un pensierino a venire, ma il trasloco dell'angler sta assorbendo tutte le mie energie...
beyond

Messaggioil 27/03/2006, 18:04

Eccomi: finalmente ho partecipato a una uscita con Africaland. Avevo gia' conosciuto qualcuno ma questo week end sono riuscito ad approfondire... Che dire,tutto e' andato secondo i piani,dalla partenza da Milano al mattino con il mio super co-pilota Luca(luccre),che anche senza mezzo ci ha fornito di ottima compagnia e sostegno tecnico,alla grigliata finale con kili di carne e polenta raccomandata dagli organizzatori. Grazie a Virus che ha accolto due affamati viaggiatori da Milano e li ha rimpinzati di ottima cucina e accompagnati sul posto. Un plauso ad Arny e Claudia per TUTTO ,e' stato finalmente bello conoscervi. Grande Baluba che cmq nella distruzione del suo mezzo non ha mai tolto il sorriso a nessuno seppur con amaro in bocca,fantastici Princiland e co-pilota sempre con la battuta pronta,mitico follo che ci ha coperto di consigli sempre utili, grande Carlo sempre disponibile per tutti e di infinita ottima compagnia,mitico Davide che ha dimostrato non solo ottime qualita' di guida ma anche di pazienza-computeristiche, grande caminetto che con la sua prima apparizione sul sito e' venuto subito con noi,mitico Claudio Pax fortunato negli scambi "pneumatici". forza Liuke e debby che si sono dimostrati a sangue freddo con il loro cappottamento,Forza Mat il verricello si sistema ,tranquillo, Grande pulce non avevo mai visto una ragazza dal piede pesante,mitico Maurizio dal consiglio sempre presente...grande mimo mai datosi per vinto con il serbatoio che straperdeva... Insomma grazie a tutti per il tempo passato insieme,non vedo l'ora della prossima!!! ecco foto: il sesso di Vyper: scoperto a Lendinara,e' sicuramente masc-u-l-o!!!! la mensa: sempre piena!! mitici Martino e Luca: le due bestie Vyper e A-Synch che si riposano: Vi aggiornero' con tutte le foto fatte piu' tardi. ciao -Raffo- "A-Synch" 90 TD5 ....a colpo sicuro! www.raffo703.com
a presto, in qualche posto sperduto!

Raffo
mantide

Messaggioil 27/03/2006, 18:31

ah,dimenticavo @ Carlo: controllo stasera negli attrezzi e ti dico se e' mia la pinza di cui parlavi....grazie 1000!!!!!!!!!!!!!! Cmq da quanto vedo il pc funziona bene?! -Raffo- "A-Synch" 90 TD5 ....a colpo sicuro! www.raffo703.com
a presto, in qualche posto sperduto!

Raffo
mantide

Messaggioil 27/03/2006, 18:48

Eccomi arrivo anch'io!!! Cosa devo dire ?? Che è stato tutto bellissimo ?? Non ci penso nemmeno!!! Io Mantide e Virus siamo arrivati sul posto attorno alle 16.00 del sabato e da subito abbiamo dovuto: iniziare a bere alcune birre xchè il frigorifero traboccava; Camietto che voleva offrirci a tutti i costi delle vongole con sughetto; dopo poco stavo già affondando con gli scarponi nel fango più tosto; a cena tutte quelle costine e pancetta da dover mangiare sempre accompagnate da abbondante birra; ho dovuto finire un piatto di pasta e fagioli interminabile; poi ancora fango e fango; come se non bastasse è stata organizzata anche una ricognizione per verificare se sull'argine dell'Adige il fango era diverso da quello in cui eravamo immersi fino a poco prima; neanche una pausa fino circa alle 04.00 della domenica; il tutto dovendo stare in compagnia di un sacco di gente che ho già visto tante altre volte. E la domenica ??? Ricomincia tutto daccapo!!! Siccome non mi era piacuto a ottobre, per verifica sono tornato adesso e non vedo l'ora che sia organizzata la prossima per avere la certezza che...............E' TUTTO UNA FIGATA!!!! Grazie per avermi aperto gli occhi su un mondo FANTASTICO di persone e di luoghi!! Ciao e tutti luccre
Luca - Black Disco TD 5 - The Dead Landers Society -
...anzi non sono nessuno per giudicare...
luccre

Messaggioil 27/03/2006, 19:28

Forza raga! Speditemi tutte le foto che avete senza ritegno! Le seleziono io e poi le pubblico sul mio sito come si deve Luccre... neanche a me è piaciuta molto questa uscita e per convircermi credo che tornerò di nuovo la prossima volta Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
Morbo ® - I walked around the garage for an hour or two trying to figure out WTF I was doing last time...
mhrk

Messaggioil 27/03/2006, 19:30

io ringrazio voi tutti per la gentilezza, disponibilità, amicizia e simpatia che mi avete dato per due giorni interi. è sempre bello organizzare queste uscite per poi venir ricompensati così, è la soddisfazione più grande. per i conti non vi preoccupate, hanno ben recuperato con l' afflusso di pubblico avuto domenica... grazie a tutti. Arny e Italian North East Club - Division
Arny
arny.rosso

Messaggioil 27/03/2006, 22:24

Non ho parole...tremo di piu'ora dall'emozione di leggere tutte le impressioni sulla 2giorni appena passata che non quando sono uscito dalla "porta in alto"(mmmhh...ma il def non ha porte in alto???)...comunque siccome devo ancora cenare e ho appena fatto 12 ore su un doblo'..a piu'tardi, così faccio tutti i miei ringraziamenti e saluti,e magari anche qualche commento! Ciao landmaniacs! see you later Staro'piu'attento la prox volta,e con i fari sul tetto,ok,promesso!
liuke

Messaggioil 27/03/2006, 22:47

belle foto ragazzi, complimenti, grazie dei bei ... grazie. Nessuno ha scattato i miei piantamenti di riscaldamento ?? ... mi pareva ci fosse un fotografo finche' Vyper si faceva la doccia ... ma forse non vedevo bene comunque anche se personalmente i "pistini" non e' che li adori ... con voi e' tutto sempre bello e divertente. Ora vado, ho pompa depressione servofreno che non manda aria, avviamento che rosica, verro che rischia, tonnellate di palta dappertutto, nutrie da nutrire, tetto che mi crolla dal peso della terra ... e sono a 2 ruote motrici ... Lendinara lascia sempre "ricordini" ... non solo nel cuore !!! Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI