quote:Caspita hai ragione! Sarò lì la mattina presto! Ciaooooo CF
caio, devi venire per due motivi: 1) dove mi ancoro per trarmi fora dai guai ??? 2) dove vado a inguaiarmi senza uno che mi dirige ?? Carlo e Vyper
quote:saluto dal lambroland ai rhino's in versione di club usurpatore del pò... Diego spirito defender
ok...mi impegnerò a fare gli occhi dolci e convincere il Follo!!!...e magari a trovare un treno di gomme nuove... Piccola Pulce![]()
quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f**a e pasa al lambròsc
LAMBROLAND 4x4

It's never over in a Land Rover.
quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f**a e pasa al lambròsc
LAMBROLAND 4x4
...che abbacchio...
ciao
Piccola Pulce

sabato sera una panda è andata dritta su una curva e mi ha centrato all'altezza della posteriore sinistra..nessuno si è fatto male e la colpa non è mia, ma torno ora dal meccanico che mi ha preventivato un fermo macchina tra i 15 e i 20 giorni: cerchio e gomma da buttare, così come il cross rear m., probabilmente si è storto il ponte ma bisogna controllare, etc. etc.
meglio che per sicurezza mi tiri indietro.. 
ciao, mat
- INTERNET + CABERNET
Italian North East Club 
mo ce penso io...so che è un po' che lo dico...ma ci sto davvero lavorando!!!...NON VI DELUDERO'!!!
pulciaquote:Mat mi dispiace da morirne, hai tutta la mia comprensione e compassione, spero comunque verrai e Vyper e` a tua completa disposione per una giratina col l`Arianna...veramente auguri di cuore, se posso fare qualcosa.... Carlo e Vyper
sabato sera una panda è andata dritta su una curva e mi ha centrato all'altezza della posteriore sinistra..nessuno si è fatto male e la colpa non è mia, ma torno ora dal meccanico che mi ha preventivato un fermo macchina tra i 15 e i 20 giorni: cerchio e gomma da buttare, così come il cross rear m., probabilmente si è storto il ponte ma bisogna controllare, etc. etc. meglio che per sicurezza mi tiri indietro..
ciao, mat - INTERNET + CABERNET
Italian North East Club
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti