Tagliati Roberto ha scritto:E poi scopri delle novità
From..mobile phone
IL TAGLIA
Trooooppoo avanti

paolopsqt ha scritto:Ricapitolando.....: il meteo fa "cag@re" ed è molto probabile che dai 400 in su sia neve.
Domani sarebbe in miglioramento ma dubito fortemente che si possa salire senza catene (che tra l'altro io non ho).
Fatemi sapere se si può fare comunque la rimpatriata in trattoria o se preferiamo spostare a più avanti, anche per le molte assenze.
Io aspetto stasera a prenotare. Proviamo a contarci....
Ricordo male?
-Io (2)
-Taglia (2)
-Silvy
-Cif (2?)
-Topoland (2?)
-Brunobis (?)
topoland ha scritto:ma se facciamo una birra/cena alla sera tant par truas e di du martaladi?

SilvyCH ha scritto:Anche qui nevica parecchio da un paio di ore, ma é neve bagnata pesante...un paio di cm schifosi![]()
fatemi sapere cosa decidete, unibirra é una garanzia ed é un po' a metà strada per tutti (e per me é comoda perché ho la strada nel pilota automatico ormai)
e poi organizziamo la gita "completa" appena é possibile e ci siamo tutti!

Tagliati Roberto ha scritto:Bene a domani unibirra ore 20 non mangiati
From..mobile phone
IL TAGLIA
paolopsqt ha scritto:SilvyCH ha scritto:Anche qui nevica parecchio da un paio di ore, ma é neve bagnata pesante...un paio di cm schifosi![]()
fatemi sapere cosa decidete, unibirra é una garanzia ed é un po' a metà strada per tutti (e per me é comoda perché ho la strada nel pilota automatico ormai)
e poi organizziamo la gita "completa" appena é possibile e ci siamo tutti!
Ok.....vada per l'Unibirra.
Noi arriviamo intorno alle 20, non-mangiati.
A domani!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite