Africaland • Leggi argomento - 1 / 2 ottobre lendinara

1 / 2 ottobre lendinara

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 19/09/2005, 17:35

..ma se eravavo 4 gatti anche li`,, ...mi sa che per compensare le assenze dovremo ricorrere ai topyotary di princiland !! (non sarebbe neanche male) Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 19/09/2005, 18:08

Leggo solo ora di ritorno dall' Elvezia. Se a mat serve, io ho un ponte post completo da prestargli. E' a tamburo, ma per girare a lendinara va bene istesso. Ciao (che tempi!) http://www.geocities.com/svetcercio/cercio1
Ciao (che tempi)
cercio

Messaggioil 19/09/2005, 18:52

Cercio io ti conosco, solo x foto, ciacoe e forum ma si farebbe prima a chiederti cosa non hai della land...... devi essere veramente appassionato.....
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 19/09/2005, 18:55

par mi va ben anca miane e dintorni e cave varie se che no voeo proprio romparte tanto.......... a son sempre su par la a son pi casa toa che casa mea a voeo fare un poco de allenamento sensa forsare nessuni ah. Cossa disito Alex
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

PrinciLand

Messaggioil 19/09/2005, 19:45

posso venire a vedere nolimits o è offlimits.....

PrinciLand

Messaggioil 19/09/2005, 20:07

Roger ti spedisco subito la mail

PrinciLand

Messaggioil 19/09/2005, 20:13

grazie a tutti per la solidarietà e la disponibilità! grazie cercio ma ci sono di mezzo le assicurazioni quindi non posso e non mi conviene metterci le mani.. ciao, mat - INTERNET + CABERNET Italian North East Club
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Messaggioil 19/09/2005, 20:18

Ricevuto Mat, a disposizione cmq. Princiland...a me manca...un buon motore... Ciao (che tempi!) http://www.geocities.com/svetcercio/cercio1
Ciao (che tempi)
cercio

Messaggioil 20/09/2005, 10:34

quote:
Pasadina, scusa ma non connetto...chi è l'usurpatore?...lo chiedo perchè non lo so più... ...ho passato anni a cercare di capirci qualcosa...il fine è sempre stato quello di far coesistere civilmente "specie" diverse che poi fondamentalmente sono tutte uguali e sono lì tutte per lo stesso motivo...ma purtroppo non tutti la vedono così...che abbacchio... ciao Piccola Pulce
alex come al solito ha centrato il bersaglio... per fortuna che qualche volta fa ancora centro... Diego spirito defender quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f**a e pasa al lambròsc LAMBROLAND 4x4
Pasadina Murdock

Messaggioil 20/09/2005, 11:03

la voglia di provare e mettermi in gioco è tanta....dietro proposta del mio caro moroso è ststa presa questa decisione: MI ISCRIVO A LENDINARA CON IL PIPISTRELLO il navigatore non l'ho trovato ma per una serie di coincidenze posso rubare la naviga a mat per cui afccio qusta domanda:arianna vuoi tu essere mia navigatrice per la gara dal 2 ottobre?
Claudia(morosa arny)

Messaggioil 20/09/2005, 11:33

grazie alex, sei troppo gentile nel prenderti cura di questo 3d, avanzi molta birra. domani ho l' ultimo colloquio con il padrone della pista, definiremo il prezzo per la cena, il pranzo, la pista, l' assicurazione e la birra "tutto compreso", spero di riuscire a stare nei 35/40 euri. mi darà anche l' indirizzo ed il numero dell' albergo più vicino e a prezzo di favore mi dispiace troppo per mat, non ci voleva ma l' importante come sempre è che non si sia fatto male, e questo vorrà dire che avrò i suoi 100 kg a disposizione e che arianna potrà (se vorrà) navigare la claudia con il pipistrello. piccola pulce dovrebbe quindi mettere mano al suo td5 e portarsi un' amica. manca ancora un equipaggio e bivo non da segni di vita. che facciamo? Arny e Italian North East Club - Division
Arny
arny.rosso

Messaggioil 20/09/2005, 11:47

per me non c'è problema nel seguire ordini e liste di qualsiasi natura e tipo potete aspettare anche fino al martedi della settimana in questione se volete per darmi tutti i nomi ecc ecc comunque io faccio una prima bozza e poi la pubblico con tutti i nomi e etichette e poi se qualcuno non gli sta bene o vuole fare modifiche ad hoc non ha da fare che dirmelo, tutto è possibile fuorchè l'uomo gravido,,,,, non guardate me però perchè non si direbbe.................. Volete anche il TOYO lo metto a disposizione volentieri per lendinara basta saperlo è senza assicurazione ma lo carico sul carrello e lo porto poi in cava no problem..... forse riesco a combinarne un altro di toyo che lo sto rientrando su un camper se lo combino porto anche quello..............

PrinciLand

Messaggioil 20/09/2005, 11:54

princi. sei gentilissimo a fare quello che fai...ma tutti quei toio,,dai AL ROTTAMAROOOOOO Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 20/09/2005, 12:12

no colpa mea se tutti i mei da entro i cadavari che noi ga mai fato fuoristrada i ghe comprai par ndar a far a spesa, pensa che l'ultimo toy o rientro par cinquecento euri el gha a turbina da fare ma ghi no una nova de un daily in qualche maniera a casso su voi vedar mi se nol va.......

PrinciLand

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI