Africaland • Leggi argomento - 2° Giovì&Spider4x4 Tour Sardegna

2° Giovì&Spider4x4 Tour Sardegna

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 17/04/2006, 1:11

Sabato Mattina la partenza...tutti in fila per benino... chie arribada cando 'ndada, manigada cando cherede...
chie arribada cando 'ndada, manigada cando cherede...
geppo

Messaggioil 17/04/2006, 23:08

Prima tappa. "Da quì messere ciò che si vede è...." Il verricello Princi.. chie arribada cando 'ndada, manigada cando cherede...
geppo

Messaggioil 17/04/2006, 23:38

Anche i "G" si fermano.... Ed ora pausa pranzo.. Ehm...ehm... .............fine primo tempo....... chie arribada cando 'ndada, manigada cando cherede...
geppo

Messaggioil 18/04/2006, 1:06

tornato ora a casa.... sono veramente senza parole, è stato un giro bellissimo insieme a persone strordinarie e divertenti, volevo ringraziare da subito Giovì per tutto , dall' uso improprio del suo Garage per la barra di sterzo di Karanka a tutta la pazienza per averci coccolato in tutti i modi in questi giorni , poi Antonio per il bellissimo giro e per averci fatto vedere veramente un' insolita sardegna, infine il mitico grande immenso Luigi per l'immancabile maniacale organizzazione , dalla casa Bella esagerata in un posto splendido al ristorante dove siamo stati da Pascià , per ultimi e non sicuramente per importanza tutti i partecipanti a questo evento straodinario , grazie a tutti. ps L'incontro ravvicinato con il 109 di giovi' è stato qualcosa di unico , una bellezza rara . pps L'unico rammarico è stato dover lasciare a casa SpiderOne ten che al momento della partenza ha dato forfait sarà per la prossima volta... Fulvio SpiderOne ten
aspetto 110 hcpu
ricciarg

Messaggioil 18/04/2006, 9:13

Ciao a tutti, Pasqua stellare..... Special thanks allo staff organizzativo, alla Sardegna, agli amici del forum che erano presenti e al garage di Giovì Ciao Karanka Club nostalgici
Paolo, Club nostalgici
karanka110

Messaggioil 18/04/2006, 10:01

Ragazzi non ho avuto modo di salutarvi ieri quindi l'ho faccio oggi; Mi ha fatto veramente piacere conoscervi e sincerarmi che c'è gente più pazza di me (già lo sapevo) e che ho ancora molto da imparare sul fuoristrada! Vi ringrazio tutti per la compagnia e spero che vi siate divertiti in quel di sardegna. Complimenti davvero a Giovì e Antonio per il giro che è stato sempre divertente. p.s. ACCEELLEERAAAAA!!!!! Ciao
Chi va piano.......................arriva dopo.
McCrash

Messaggioil 18/04/2006, 10:18

Cari Amici della Sardegna, Grazie per gli splendidi giorni passati insieme, è stato un weekend di pasqua indimenticabile. Grazie a Giovì e Antonio per l'organizzazione, Grazie a Luigi per l'ospitalità e grazie a tutti gli amici della Sardegna per la grande accoglienza. a presto Marco P.S. grazie anche al mio pilota Karanka
tratto

Messaggioil 18/04/2006, 10:28

Pensavo di riuscirvi salutare ieri di persona ma non ce l'ho fatta, quindi vi saluto via Forum. E' stato un piacere immenso conoscervi e passare un fine settimana veramente divertentissssimo. Grazie a tutti. Perdonatemi se il primo giorno ho partecipato con quell'infedele col G. Ciao ciao a presto ( magari con qualche foto ) Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo,Charlie O'Brian (Bud Spencer, Chi trova un tesoro trova un amico 1981).
walker

Messaggioil 18/04/2006, 11:17

AJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Che dire gente: mi sono affezionato a questo forum e ai pazzi che lo frequentano, ma non ho parole per descrivere la simpatia, l'affetto, la cordialità, l'amicizia, la disponibilità, la....la......la.....ho finito le parole, di veri amici come Princiland, Oriland, Fulvio, Bob, Karanka, Riciarg, Tratto e tutti gli altri che hanno fatto sì che questo giretto risultasse un'avventura stupenda e una possibilità irrinunciabile, di conoscere persone incredibili e, senza retorica o esagerazione, veri amici!!!! dai quali separarsi e vederli partire, risulta un vero pugno allo stomaco. Voglio spendere qualche parole per parlare delle famiglie dei miei amici: La famiglia Princiland: mai viste due bambine così belle, brave, dolci, tranquille, sempre sorridenti, accompagnate da una madre fantastica e simpaticissima; Famiglia Oriland: la moglie Mara, una persona incredibile, di una simpatia straordinaria che non dovrà mai mancare nei prossimi giri; Famiglia Fulvio: il fantastico Giulio e sua madre, un bambino di 5 anni che teneva banco in tutte le serate come un adulto con una simpatia unica. Lo voglio come presidente del consiglio!!!!!! definirlo fantastico credo sia riduttivo...... La famiglia dei toscanacci: la simpatica fidanzata di ricciarg e il resto della truppa che su quel 110 ne hanno combinate di tutti i colori, trasformandolo in un carro circo pronto a far ridere e a seminare pazzia tra le fila. Famiglia BOB: moglie Carla, stupenda persona, simpaticissima, alla quale chiedo perdono per tutti i sbatacchiamenti ricevuti... Tutti gli altri che hanno partecipato nei tre giorni che ringrazio e abbraccio forte forte!!!!! Non so come ringraziare Fidia, il mio sherpu Insolitasardegna per come si sono prodigati e impegnati affinchè tutto filasse liscio nella massima tranquillità, comodità e sicurezza. INSOLITASARDEGNA è una vera guida degna di tale nome, sulla quale fare affidamento in tutti i sensi e nella quale investire per i prossimi giri a venire, sicuri di fare sempre bella figura. La sua compagna SONIA, stupenda e simpaticissima, che lo sopporta e lo aiuta in tutto....(Sonia se mi leggi un abbraccio di nascosto forte forte) comincio a mettere qualche foto anche perchè non so più che dire, senza inevitabilmente cadere nello scontato, se non che siete tutti, ma dico tutti nessuno escluso, delle persone fantastiche e veri amici...... Una raccomandazione al popolo sardo, se la cosa vi è piaciuta veramente, rimaniamo in contatto e vediamoci più spesso. ok ok basta con le chiacchiere, vi metto qualche foto: AJOOOOO!!!!!
AJOOOOO!!!!!
giovipatane

Messaggioil 18/04/2006, 11:20

Scarico le prossime e le posto, sono tantissime........ TO BE CONTINUE....... AJOOOOO!!!!!
AJOOOOO!!!!!
giovipatane

Messaggioil 18/04/2006, 11:35

grande Giovi'... Fulvio SpiderOne ten
aspetto 110 hcpu
ricciarg

Messaggioil 18/04/2006, 11:36

Ragazzi cerchiamo di mettere tutte le foto sul forum così viene una cosa carina; Spiegatemi come devo fare così metto anche le mie!
Chi va piano.......................arriva dopo.
McCrash

Messaggioil 18/04/2006, 12:54

Ciao Fulvio, tutto bene il rientro? Fammi sapere cosa è successo a SPIDERONETEN!!! Il TRATTO l'è sempre n'cazzato?? TROPPO FORTE!!! Saluta Paolo e la tua MOROSA! Ciao Spider
fidia

Messaggioil 18/04/2006, 13:16

Ciao Luigi, Spider one ten è già in giro però penso che stia a Fulvio (Ricciarg) dirti qual'è stato il problema. Ti anticipo solo che l'elettrauto ha impiegato 2 minuti ad individuare il guasto!!!! Ciao Karanka Club nostalgici
Paolo, Club nostalgici
karanka110

Messaggioil 18/04/2006, 13:18

Ciao Luigi, tutto ok anche lo spideroneten aveva solo un filo staccato. Ci vediamo presto se posso torno a settembre. Grazie ancora Marco
tratto

Messaggioil 18/04/2006, 13:23

Brutti rospi...sempre a divertirvi e noi qua a lavorare Deve essere stato bellissimo, mi sa che ora questi Lucchesi sono tutti sulla bilancia per vedere quanti quintali hanno preso You can go fast... I can go everywhere Valter
You can go fast...I can go everywhere...Valter
wawao

Messaggioil 18/04/2006, 13:30

certo valter dire che eri a Lavorare mi sembra un po' eccessivo, ma se non ai mai lavorato....dai.... Per lo spiderone Ten tutto ok s'è rotto il filo che porta corrente al motorino proprio nell'anello che attacca sul dado del motorino , ora lo si risalda e via.... è andata bene pensavo peggio... ciao Luigi e grazie per l'interessamento... ciao a tutti.... Fulvio SpiderOne ten
aspetto 110 hcpu
ricciarg

Messaggioil 18/04/2006, 15:11

a volte il silenzio esprime piu' delle parole grazie a tutti ori
oriland

Messaggioil 18/04/2006, 15:35

PISANI A CHI? Ciao alla prossima Ciao Karanka Club nostalgici
Paolo, Club nostalgici
karanka110

Messaggioil 18/04/2006, 15:38

Oriano secondo me ha bevuto canonau anche tornando a casa tant'è che ha sbagliato strada e quando l'ho rivisto guidava Mara e lui bello che dormiva al lato, cmq signori miei io non voglio dire nulla di scontato, non Vi conoscevo anche io come Giovì, sono rimasto di stucco nell'incontrare tanto amore per la natura per il rumo, per lo stare in compagnia, per magiare bere e divertirsi, per trovare uno come stefano "cognato Giovì" che ti leva le chiavi di mano e fa lui!!!!! un GRANDE! nn ho capito se ha o no una LandRover, se nn ce l'hai fattela te la meriti!!!!! Giovì che con con un grande cuore ci ha accolti, cullati, scarozzati, VERICELLATI!!!!!!!!!!! Antonio che con pazienza ci ha portato ci ha spiegato ci ha agrappato ci è stato a sentire, ma sopratutto ci ha mostrato il grande amore che ha per la sua terra, ti amo puro io Antò... Karanka Ricciarg Tratto tutto ciò che di Toscana c'era in Toscana è stato portato in Sardegna, che rumatori diVini che SOVRUMANI portenti nel tenere il "Grado" di ribaltamento, ci azzeccavamo mai....... si beveva quando nn si doveva si straparlava tra noi, CI SIAMO DIVERTITI e siamo stati bene assieme, cmq no problem la prossima volta da Sobri o da mbriachi ci riconosceremmo no preoccupassion....... Oriano sovrumano portento della natura, PICCOman, o BADILAman ha colpito ancora, mi ha fatto ravanare nel fangazzo per poi tirarmi fuori a corda con il piantatissimo 90, AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH che figura.. grande grande grande Oriano Oriano, Oriano Oriano.... Fulvio sempre con sto tumore rosso IN VENDITA!!!!!!! ha fatto vedere i sorci verdi un pò a tutti, mi ha confidato che l'anno scorso ha potato delle sipei per non rigare la macchina, che cambiamento!!!!!, quest'anno per nn farsi stroppare dall'IMAM ci ha rimesso il freno a mano........ Grande Fulvio il piccolo Giulio in verità ha un chiavistello dietro alla nuca, con su scritto mode ON mode OFF, tornando a casa era in OFF ha sempre dormito, BELLO..... Bob One Ten, il mio mito, una copia di fatto di nn freschi albori, ma unita in serenità col proprio 110 12j calma e tranquillità in persona, io voglio arrivare come te Bob ci spero vivamente e ti invidio per la tua competenza e serenità, salutami anche la moglie non abbiamo fatto in tempo ieri sera........ Geppo give me FIVE Grande Geppo one shot 3 kill, triplicato in tutto anche nella simpatia, nel racconto di come si dovrà comportare di qui a poco per l'arrivo di cotanta cavalleria, Geppo!!!!!! i figli nn portano Carestia, fai come hai detto di voler fare, sei una persona coscienzosa, nn mancherà occasione per divertirsi di nuovo assieme, mi raccomando posta il lieto evento sul forum, che al momento giust0o almeno gli auguri te li voglio fare............. Wawao, spero che i miei consigli ti possano far avanzare sugli ostacoli come mi hai fatto vedere a Orgosolo, il tuo naviga mi piace soprattutto quendo è il momento di fare spuntini........... salutamelo... McCrash con il suo disco Rossastro, è salito dappertutto, e l'ho visto di molto rinfrancato, secondo me lui pensava di aver preso una trombata incredibile nell'aver comprato quel Disco, una volta visto dove andava si sta ricredendo, VEDRAI CHE SODDISFAZIONI un saluto a te e fidanzata..... Walker che con il 90 ci va ancora a passeggio, la mattina eri tu che facevi da navigatore a Santino con un G grande macchina per lo più, grande Santino che non si tirava indietro davanti a niente pur di far vedere che anche il suo G contava qualcosa, grande, Wrangler 4000 SPARITO quasi subito, avremmo altro occasioni per farti cambiare idea???????? Fidia ti ringrazio ancora per la tua disponbilità, per l'alloggio davvero bellissimo, ti auguro di poter rimetterti in forza presto, anche se il tuo spirito è come sempre due lunghezze avanti al tuo fisico, datti da fare per rimetterti in pari... Rumeremo presto assieme.... Le ultime parole le spendo per Giovì grande anima grande cuore, grazie infinite per quanto hai fatto, spero che quando verrai su di quà in qualche modo potrò ricambiarti della tua ospitalità. Mi scuso forse mi dimentico qualcuno, ma mi tornerà in mente e riscriverò.... e adesso a grande richiesta foto del Discender e del Grande Range...... Anvedi che differenziale che ho montato!!!!!!!!! Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI