Italian North East Club -
Division
Division
Divisionquote:...Perchè so già che spaccherei qualcosa (come minimo) o me lo metto come cappello. Prima voglio vedere cosa intendete per "fattibile" e poi vedremo. Non mi tiro mai in dietro, ma su cose così ignote... preferisco far valere la testa invece del piede (che di voglia ne ha tanta).
perche` linkuei e mhrk non partecipano coi loro mezzi ?? Carlo e Vyper
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"quote:il programma sarà circa il seguente: ritrovo ore ..:.. (da decidere) pranzo in trattoria (tanto lambrusco) caffè + amaro giretto nel fango del pò ore 18 ritrovo in pista a Lendinara vedi tù
Per i LAMBROLAND: quando avete intenzione di partire? Se concide coi miei tempi magari mi incolonno...
------------------------------------------------------
Davide Defender 90 300 Tdi
-LAMBROLAND 4X4-
Quand la fadiga la pasa al gust,
mola la f**a e pasa al Lambrusc
) ci sarà un altro.. chi è?
wolf: scusami tanto ho visto la tua mail ma dopo ho avuto dei problemi e non mi sono più fatto sentire nemmeno qui, quindi giustamente mi hanno messo con mauud che era l'unico che ha fatto "richiesta pubblica" seppur dopo di te.. scusa ancora..
ciao, mat
- INTERNET + CABERNET
Italian North East Club 
.
Sabato mattina rimonto le mud, carico tenda e quant'altro, faccio un minimo di spesa e pranzo in famiglia - dato che mi eclisso è il minimo - poi dopo pranzo con estrema calma mi dirigo in loco per prepararmi con calma l'accampamento e stappare le prime birre con chi ci sarà.
Ci si vede là insomma.
Padanian Clubquote:Grazie Alessio, ci ho fatto un pensierino... Ma Plati gira in multipla bipower, se uomo doveva essere meglio uno con un Defender... BRUNO: WELCOME ON BOARD
Ciao, Alessio Def 110 CSW 300TDI 1996 (MY1997)
It's never over in a Land Rover.
Padanian Club
quote:ho chiamato ieri sera ed tutto pieno, la signora mi ha dato un'altro numero e ho trovato una camera li.. ma penso fosse l'ultima.. ciao, mat - INTERNET + CABERNET
http://www.ilbastianino.com/ ecco l'hotel con i prezzi...i prezzi sono a camera e non a persona perciò si spende a persona 15 euri...buono !! Roverina![]()
Italian North East Club 
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti