quote:o dipende dal chirurgo? anche tu in africa? (casablanca forse?) cordialmente mauro North-East Club Member
... ve la posso dare solo più avanti, dipende da come mi organizzo a casa. Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
OFA VIII° Divisiòn O/R (Squadra Gattofila)
Ok Sao! Se serve io comunque sarò sempre on-line (prima o poi a casa la sera ci sarò, no?) e al caso ti aggiorno su sviluppi del 3ad. Poi se hai piacere una volta finita l'attività in Tagliamento si fa un salto in SLO/Istria/HR se hai piacere (se poi qualcuno si aggrega... ok!)
ps: se puoi ti aspetto domani o dopodomani per riprovare il giretto bellissimo dei giorni scorsi!
non aspetto altro! Ho scovato un nuovo piccolo percorso simpatico che collega ehm.... "direttamente" SLO e HR... e potrebbe essere utile per evitare il bordello che ci sarà domenica 20 per tornare in Italia! Per ora... attacca la scritta al tuo superbo mezzo e vieni poi a riprovare il percorsino!
ad ogni modo se avete ferie per me si può fare...
diciamo che il ritorno per la stradina di cui sopra (per chi non può frequentare i bordelli) necessiterà di un sopralluogo a piedi di un paio di persone munite di cb portatile e/o di LPD o PMR o come si chiamano (forse c'è anche segnale GSM ma non sono sicuro) per vedere che non ci siano troppe Mercedes G blu o 110 bianchi in giro
Come date di ritorno... io lunedì 21 devo essere al lavoro. Come date di partenza... quando va bene a Sao va bene anche a me.
A presto!
OFA VIII° Divisiòn O/R (Squadra Gattofila)Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti