Africaland • Leggi argomento - 2° OR Colli Tabianesi 22-23 luglio

2° OR Colli Tabianesi 22-23 luglio

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 20/07/2006, 15:28

sarebbe? blocchi? -Raffo- "A-Synch" 90 TD5 ...Ke roba! www.raffo703.com
a presto, in qualche posto sperduto!

Raffo
mantide

Messaggioil 20/07/2006, 15:37

exatto “ Ho osservato una lumaca che strisciava sul filo di un rasoio…è un sogno che faccio…è il mio incubo… strisciare, scivolare sul filo di un rasoio… e sopravvivere…”
Armando
Hunt!

Messaggioil 20/07/2006, 15:41

per ora rimango tutto originale(tranne tutto quello che si vede),poi si vedra'. Ci vogliono altri bei soldoni..... cmq non mi lamento per ora.... -Raffo- "A-Synch" 90 TD5 ...Ke roba! www.raffo703.com

Raffo
mantide

Messaggioil 20/07/2006, 15:48

vai tranqui, con un escursione del genere eheheh “ Ho osservato una lumaca che strisciava sul filo di un rasoio…è un sogno che faccio…è il mio incubo… strisciare, scivolare sul filo di un rasoio… e sopravvivere…”
Armando
Hunt!

Messaggioil 20/07/2006, 22:36

complimenti all'angelo custode di raffo! sarebbe stato un bel cappottone!!! i blocchi non avrebbero portato a nulla di buono questa sera altro giro di ricognizione poi vedremo!!!!!! Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
Morbo ® - I walked around the garage for an hour or two trying to figure out WTF I was doing last time...
mhrk

Messaggioil 20/07/2006, 22:42

Aggiorno la lista :-) Carletto Princy Nano oriland sergio.f arny luccre mantide Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
Morbo ® - I walked around the garage for an hour or two trying to figure out WTF I was doing last time...
mhrk

Messaggioil 20/07/2006, 23:01

Salve a tutti sono l'oste(della malora) quello col pajero che ha cercato di tirare su il topone senza buon esito...cambiando discorso la cena sarà composta da: antipastino che devo ancora decidere,risotto con spumante,prosciutto di praga in crosta e un bel dolce fatto in casa.e poi chi9 è duro davvero un bel tuffo in piscina con la panza piena!!! vino mio a volontà, acqua poca ,amari ecc Ragazzi,se mi potete dire in quanti siete a cena e a dormire cosi mi so regolare... Saluto i temerari partecipanti dell'anno scorso che hanno innaugurato il primo giro colli tabianesi...... stasera andiamo in ricognizione per vedere di creare la prova speciale con premio "salumistico" in palio...l'anno scorso il vincitore è stato il mitico Nano ma Arny non l'ha mandata giu!!!!!! quest'anno la prova sarà piu tosta!!hihihihihihihi ciao
pippo-Pajaro

Messaggioil 20/07/2006, 23:09

pippo-Pajaro

Messaggioil 21/07/2006, 12:29

Io devo lasciare!! Chiedo scusa a Davide ma non riesco a esserci. Ringrazio anche Ori per la sua disponibilità, sarà per la prossima!! Sarò sicuramente presente da naitis x il tagliatella day. Spero di incontrarvi tutti per augurarvi buone vacanze. ciao e divertitevi anche per me!! luccre
Luca - Black Disco TD 5 - The Dead Landers Society -
...anzi non sono nessuno per giudicare...
luccre

Messaggioil 21/07/2006, 14:38

VEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNGOOOOOOOOO... Dopo aver parlato stamattina col medico e a 1/2giorno col CAPO "moglie" l'uno mi ha detto vai tranquillo l'unica cosa di evitare gli sforzi, (motivo per il quale eventualmente qualcuno dovrà darmi una mano) ma sono sicuro che questo non sia il problema, e l'UNA e TRINA mi ha detto beh dai vai a fare la tua rumatina ma domenica andiamo al due laghi con la range........ COME DIRE DI NO!!!!!!!! Mi prenoto per camera e cena facci pure una doppia o una tripla che tanto noi nordestari non abbiamo problemi di convivenza.............. EEEEEVVVVVVAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 21/07/2006, 16:38

presente all'appello, domani mattina sarò in loco con il mio fido navigatore gale8ttino!! con me ci sarà anche un infedele con un gabinissan patrol, anche lui con erede p.s. avete tante strop che il patrol pesa parecchio?? gianni
gianni, laghèe D.O.C.G.
gale8

Messaggioil 21/07/2006, 16:40

quote:
l'unica cosa di evitare gli sforzi,
Princi, ma anche le mascelle devi tenere a riposo o quelle possono lavorare tranquillamente?? gianni
gianni, laghèe D.O.C.G.
gale8

Messaggioil 21/07/2006, 17:45

Ola AMIGOS! Ho fatto la follia di collegarmi col cellulare per leggervi! Vedo già dalla finestra l'omino della Omnitel che mi sta rubando l'autoradio perchè il traffico della scheda è esaurito EHEHEHE Sono strafelice che il mitico Princy sia operativo e in buona salute! Per gli sforzi non ti preoccupare, ti stroppiamo noi molto volentieri HIHIHIHI Ieri notte abbiamo trovato le varianti "alimentari" (salame e grana) che sono uno spettacolo. La variante salame è un piccolo e "insignificante" bel passaggino con twist (volevo fare il vigliacco e rovinarvelo un po'... ma già così ci sarà da ridere. Il variantone grana credo che susciterà entusiasmo e sgomento: è un rampone naturale lungo un centinaio di metri. E' completamente vergine con tutti i problemi annessi (foglie, rami, rovi e chi più ne ha ne metta). Abbiamo tolto solo i rami più grossi. Vincerà chi andrà più sù. Per evitare "problemi", l'ordine di partenza sarà ad estrazione e i tentativi a rotazione per non rovinare troppo il passaggio. Detto questo ricordo l'appuntamento: sabato dalle 14.30 in Tabiano via Castello. Indicazioni per arrivarci: uscire dall'autostrada a Fidenza, seguire i cartelli per Tabiano (Tabiano Bagni è lo stesso posto). Entrati in Tabiano raggiungere una rotonda con un albero (grossino) al centro. Puntare nel centro abitato (a sx se arrivate da Fidenza, a dx se sa Sasomaggiore). Al primo incrocio a dx e fate 3 tornanti. Vedrete il mio Def in una curva. Lo spazio non è tantissimo. Cercate di parcheggiare il meglio possibile ;-) Se qualcuno ha intenzione di arrivare per pranzo (che inizia alle 12.45) deve assolutamente dirlo entro stasera (prezzo da stabilire perchè il menù varia di giorno in giorno ma sarà circa come il prezzo della cena). Il mio cell è attivo sempre (boschi a parte). Daremo uno sguardo al forum questa sera... ma è meglio se mi chiamate se avete richieste che apportino variazioni sulla cena o pernottamento (a quanto vedo tutti in hotel) Grazie mille a tutti quanti! Vi aspetto con impazienza! A DOMANI! Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
mhrk

Messaggioil 21/07/2006, 18:07

Io purtroppo non posso venire ma per chi va gli consiglio vivamente di mangiare in loco con Davide e Filippo. tutto super buono,dolce compreso(bonet...giusto?) ciao raghi cissi vede presto!!! -Raffo- "A-Synch" 90 TD5 ...Ke roba! www.raffo703.com

Raffo
mantide

Messaggioil 21/07/2006, 19:49

Presente per cena e dormire. Ci vediamo domani. Dovrei essere puntuale Ciao Sergio
Sergio
Disco 300 (sita)
sergio.f

Messaggioil 21/07/2006, 19:52

No no Gianni nessuna preoccupazione per le mascelle, un pò di più per lo stomaco, ma vabbè no problema vedrai che quello che c'è nn verrà TRALASCIATO.............
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

PrinciLand

Messaggioil 21/07/2006, 21:37

princi aveva prenotato una tripla ma e' meglio se mi date un singola x me grazie.
oriland

Messaggioil 21/07/2006, 22:50

rettifico il menù bruschette, risotto con lo spumante, prosciutto di praga caramellato, dolce Park Hotel. in albergo da me ho solo una stanza libera che nel caso potrebbe anche diventare quadrupla,comunque non c'è problema di disponibilita vi mando nell'albergo di mia zia a tabiano,il prezzo è sottinteso non cambia!ci vediamo domani alle 14 - 14 30!!!!
pippo-Pajaro

Messaggioil 21/07/2006, 23:13

ringrazio raffo per i complimenti!!!... l'albergo è Park Hotel Fantoni via castello 6 tabiano ..vi ridico bene per arrivare, autostrada A1 uscita Fidenza poi seguite i cartelli per Tabiano quando siete a tabiano c'è rotonda con pino,tenete per le terme e successivamente per tabiano castello oppure tenete l'indicazione per il Park Hotel Fantoni
pippo-Pajaro

Messaggioil 22/07/2006, 9:29

HEHEHEHEHE scusateci io e la mia P.....tt.....na Ori nn andiamo molto in sintonia si vede che ha le sue cose......... mah!!!!!!!!!!!!!! Maschione.............

PrinciLand

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI