Ola AMIGOS! Ho fatto la follia di collegarmi col cellulare per leggervi! Vedo già dalla finestra l'omino della Omnitel che mi sta rubando l'autoradio perchè il traffico della scheda è esaurito EHEHEHE
Sono strafelice che il mitico Princy sia operativo e in buona salute! Per gli sforzi non ti preoccupare, ti stroppiamo noi molto volentieri HIHIHIHI
Ieri notte abbiamo trovato le varianti "alimentari" (salame e grana) che sono uno spettacolo. La variante salame è un piccolo e "insignificante" bel passaggino con twist (volevo fare il vigliacco e rovinarvelo un po'... ma già così ci sarà da ridere. Il variantone grana credo che susciterà entusiasmo e sgomento: è un rampone naturale lungo un centinaio di metri. E' completamente vergine con tutti i problemi annessi (foglie, rami, rovi e chi più ne ha ne metta). Abbiamo tolto solo i rami più grossi. Vincerà chi andrà più sù.
Per evitare "problemi", l'ordine di partenza sarà ad estrazione e i tentativi a rotazione per non rovinare troppo il passaggio.
Detto questo ricordo l'appuntamento:
sabato dalle 14.30 in Tabiano via Castello. Indicazioni per arrivarci:
uscire dall'autostrada a Fidenza, seguire i cartelli per Tabiano (Tabiano Bagni è lo stesso posto). Entrati in Tabiano raggiungere una rotonda con un albero (grossino) al centro. Puntare nel centro abitato (a sx se arrivate da Fidenza, a dx se sa Sasomaggiore). Al primo incrocio a dx e fate 3 tornanti. Vedrete il mio Def in una curva. Lo spazio non è tantissimo. Cercate di parcheggiare il meglio possibile ;-)
Se qualcuno ha intenzione di arrivare per pranzo (che inizia alle 12.45) deve assolutamente dirlo entro stasera (prezzo da stabilire perchè il menù varia di giorno in giorno ma sarà circa come il prezzo della cena).
Il mio cell è attivo sempre (boschi a parte). Daremo uno sguardo al forum questa sera... ma è meglio se mi chiamate se avete richieste che apportino variazioni sulla cena o pernottamento (a quanto vedo tutti in hotel)
Grazie mille a tutti quanti! Vi aspetto con impazienza! A DOMANI!
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"