Africaland Italian North East Club
Defender
Natural
Attitudequote:Ciao gente, come vi ho detto ho avuto dell'altro da fare, ma a vedere e leggere di voi...sinceramente non so se sarò all'altezza delle vostre scorribande...ANZI!!! LO SO ECCOME!...NON SONO ALL'ALTEZZA!!! o vi seguirei da lontano o mi trovate un posto sulla cappotta e magari mi porto via una telecamera...ma il mio Disco lo voglio tenere il più a lungo possibile...non so se mi sono spiegato! E poi credo che vi sarei di intralcio se non mi trovassi altri passaggi meno impegnativi o comunque meno "distruttivi"!!!! Ciaoooo CF
Ciao Oriano ciao Caio dove cazzarola eravate finiti Vi siete persi qualcosa di spettacolare, Credete quello che ha fatto Carlo rasenta l'incredibile, dovevate esserci, Va beh, conoscendo Carlo non sarà l'ultima volta.....
quote:a me sta bene .... pero`, stavolta, mi fate il piacere di dormire i giorni precedenti perche` vorrei tirare giorno che vorrei guadare alto ... non mi fido a fare guadi profondi al buio ... perdonatemi ma sono un po` pauroso Carlo e Vyper
Torre, Torre, basta sapere quando, metà dicembre? Dopo lo scouting? Mauri 110HT INVISIBILE![]()
Africaland Italian Extreme North-East Club
quote:urbano, urbano, urbano! cordialmente mauro North-East Club Member
La presente per informare che lo scrivente non verrà in quel del Tagliamento per n. 2 validi motivi: primo motivo documentato fotograficamente: ... il secondo motivo è ... Poi ci sarebbe un terzo motivo...gli apprezzamenti di Carletto...mi fanno PAURA!!!...puà...che schifo!!!...se solo penso a quando a Follina mi ha leccato l'orecchio dx...Divertive!!!! Ciaoooo CF
A parte gli scherzi, a questa cosa ci tengo, e sicuramente anche gli altri sono della mia opinione, se qualcuno non si sente di fare un passaggio, perchè ha paura di farlo e/o di rovinare il mezzo, si cerca un passaggio alternativo, se non c'è, tutto il gruppo devia per percorsi più tranquilli.
Il fine non è dimostrare nulla, solo condividere la stessa passione, con la precedenza alla compagnia e all'amicizia.
Quindi, chi si crede imbranato, impedito, con un mezzo non all'altezza, ecc è il primo che deve partecipare alle uscite. Si ricrederà sicuramente di quello che pensa di se stesso.
Mi viene in mente Orso visibilmente nervoso ed eccitato per la scorsa uscita. Si è divertito e dopo un po' l'ho visto osare un po' di più. Perfetto, l'unica cosa che mi dispiace è che non abbia avuto il CB, per condividere i discorsi, scherzi, ca@@ate che fanno sempre da contorno alle uscite. L'hai preso 'sto Cibbì o no? Avvisami che vengo da te quando lo monti
...... il CB
Mauri 110HT INVISIBILE
Africaland Italian Extreme North-East ClubVisitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 6 ospiti