defender 110 td5 "E" m.y. 2004
che si è comportata in modo egregio al raduno di domenica scorsa a Vicenza.
Se però la cosa desse "fastidio" a qualche purista, allora vengo con l'88, ma dovrò chiedere a qualcuno ospitalità per il giro (come del resto è sempre stato fino ad'ora).
a presto
stefano
X lcavazz
ti consiglio di venire sia alla cena che al giro: lasci la macchina al ristorante e sali con qualcuno (anche con me se verrò con il samurai). Avrai modo di vedere i percorsi e di capire se, al prossimo giro, sarai in grado di affrontarli con il tuo discovery.
Hei Mirco che dici abbiamo esagerato?
Vabbe io stanotte torno fuori a finire il percorso poi chi ci sara' ci sara'!!
Pero' venite eeeeeehhhhh!!!!!!
Cia' Naitis

La micia della situazione sembra si sia iscritta appena ora al forum
Ma ci sono delle incoerenze, Il mio amico Pascal , ufficio marketing Land Rover Spagna non gli risulta siano state regalate Range sport 4.2 supercharged
hocatu

Cia' Naitis
2)se da Voi e' come da Noi ... credo Luca abbia ragione a temere troppa gente che ruma di notte ... non vorrei fare colazione in gattabuia !!
3) non voglio MICIE che mi prendano per i maramoni mentre rummo ... Easy, sei tu il mio uomo !! (mi trovi SOPRA il sucj)
(c'ero anche io a vicenza ... potevi farti vivo .... o ti vergognavi ????)
4) Luca, grazie, se mi recuperi a Modena Nord ... mi fai un piacere, cosi' evito di perdermi e farvi perdere tempo. Casomai ricambio portandoti a destinazione Sabato!
Carlo e VyperVisitano il forum: Nessuno e 7 ospiti