quote:Ma hai l'ok di Beyond? non mi pare che stai tra i 50... dove vi piazzate al campetto separato? Cmq partenza venerdì intorno alle 11.
attilio per maremmaland partiamo di venerdi? quanti siamo?...io,yappy,te e...![]()
Attilio
diciamo che ci vanno su 4 faretti lenticolari con relative protezioni e cavetteria per i rami , nel conto ho inserito anche interruttore relè portarelè portafusibile e spinotto 12v.
si garantisce una visione decisamente migliore in OR io mi sto preparando a fare più o meno la stessa cosa.
Per Mirco mi sto preparando a discuterne con la mia 3/4
penso che sia più probabile per sabato pomeriggio sempre se sei libero da impegni!!!!
tipo........

),giornata stupenda,calda e fangosa!4 macchine:io,yappy,fausto (patrol) e luca (toy),tutto bene...o dio,se ignoriamo il fatto che a me è fuggito per ben 2 volte il gommino a c del terminale di scarico (...ho sempre a che fare con qualcosa a C...)inconveniente che ci ha portato via non più di 5 minuti,e che abbiamo scoperto che i toy,sono si grandi macchine,ma con 3 ruote non camminano,tantomeno nell'asfalto e in curva!si si,avete capito bene!Luca si è visto superare dalla sua ruota anteriore sinistra!
unico intoppo sul percorso,purtroppo l'ho avuto io,sono rimasto nella fangaia,presa di trazione con canale alto...troppo alto...così alto da non avere più trazione!
giornata bellissima,ricca magnata,una bella scorpacciata di sentieri nuovi (tutti marcari sul GPS)da rifare ed imparare,per le foto aspettiamo che Yappy si svegli!
THE END

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti