inviato dal mio Samsung S7 Edge utilizzando Tapatalk
Tfnicco ha scritto:Io per il planet ci sono.
Fabio porta la Cristina che insieme alla Sara si divertono... specie se è brutto tempo si portano alle terme...
Per uscite prettamente toscane pre planet, apparte pizzate, una la organizzerò con discopero e stoscidisco per scambio pezzi/soldi/droga a breve, nein.
Tfnicco ha scritto:Mah... di solito nei raduni di auto speravo ( anzi pregavo) per il bel tempo.... per fuoristrada sinceramente anche se è brutto va bene uguale!

Allora su altro forum ho sentito MB1942 e gli ho scassato le Ualle per vedersi anche con lui!
MB 1942 ha scritto:Allora su altro forum ho sentito MB1942 e gli ho scassato le Ualle per vedersi anche con lui!
Heheheee... Come ti ho accennato e come dice bene Fabio il problema è proprio nel numero di auto da gestire! Il pochissimo tempo libero che ho, ormai lo dedico alla pista o a muovere le storiche che non posso restare ferme per mesi. Quindi ho un po' accantonato l'off road ma il Defender resta l'ultima delle macchine che venderei. Anzi, adesso gli ho regalato un bel carrello per portare la Lotus![]()
Mi sono iscritto anche quest'anno al Club Valdisieve e non mi hanno mai visto. Che figura....![]()
Comunque vi seguo sempre e appena mi liberò un po' (anche dal lavoro) senz'altro vi rivedo tutti volentieri e così conosco di persona anche Tfnicco, vero amante di baracche inglesi!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti