Umberto
So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.quote:forza Umberto, non puoi mancare, è dal lontano 2 giugno 2005 (cercio day) che non ci vediamo! luca65 disco 2.0 ie luxury
ok Luca ho letto più indietro che il week end è quello del 28 ottobre. Bene bene bene... ho giusto questo mesetto poco più per sistemare gli ultimi scricciolii dell'allestimento camper al carriolon.Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
verso le 23 partenza: nonostante piovesse incessantemente dal giorno prima, il fondo teneva bene e senza troppe difficoltà abbiamo percorso circa la metà del primo itinerario che ci eravamo prefissati di provare. gasati da questo tempismo, abbiamo proseguito verso un paio di passaggi che sono ostici anche con l'asciutto:
un campo in una radura marcio d'acqua prima e una profonda e lunga pozza dopo hanno costretto ad un super lavoro il winch (nuovo) di Bruno che nel bel mezzo di una fangaia Ha dato forfeit: Bruno è comunque riuscito a venire fuori e poi, con fatica e tante strops a tirato fuori il 90.
dopo pochi metri però, un vero e proprio muro ha fermato la nostra marcia: erano le 4, stanchi, infreddoliti e bagnati (continuava a piovere)è stato deciso di aspettare l'alba per decidere il da farsi.
alle 7 circa abbiamo riaperto le ostilità, cercando di usare la binda come verricello, ma invano: si decide quindi per fare dietro front e finalmente (alle 10 circa) abbiamo di nuovo le ruote sull'asfalto.
da questo giro è emerso che a parte bruno nessuno dei partecipanti aveve con se la dotazione minima di attrezzatura da fuoristrada (strops, grilli di diverse misure, binda, pala, tirfor, sega a mano, ecc) e questo ci ha costretti ad arrenderci, unitamente alla morte moooolto prematura del verricello di bruno (che ha lavorato si e no un'ora!)
luca65
disco 2.0 ie luxury
quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f**a e pasa al lambròsc
LAMBROLAND 4x4
LAMBROLAND 4x4
LAMBROLAND 4x4
LAMBROLAND 4x4
sarebbe bello sapere fin da oggi che tempo ci sarà tra un mese: così potremmo regolarci se cominciare a fare la danza della pioggia o della neve... ho veramente una gran voglia di rumare con voi!! Spetta và, che per scaramanzia è meglio non correre troppo...
Umberto
So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite