. se riesco vi scarico road book altrimenti lasciamo una macchina con un road book per eventuali ritardatari.
Sultano passa da milano, alle 8.00 sarò in barriera inizio MI-GE su tang. ovest.
PRANZO: al sacco per i rumatori scatenati, agriturismo a 2 Km dalla pista per i rumatori turisti, tel. 340 3600589. chi vuole mangiare li è meglio che prenoti al mattino presto. io suggerisco pranzo frugale al sacco e merendona in agriturismo verso le 4.30-5.00.
ATTREZZATURA: tutti devono avere una strop e grilli, se qualcuno ce l'ha porti pala e picco.
INGRESSO ALLA PISTA: la pista è gestita dal club Twist Team, un gruppo di appassionati veri e simpatici che chiede (giustamente) un obolo di 15 neuri a macchina per accedervi.
INDECISI: fateci sapere entro 25/12 sera. il mio consiglio da appassionato è di non perdervi questa pista.
CELLULARE SULTANO: se avete bisogno mi trovate al 348-2702487. CB stiamo su canale 21.
CIAO A TUTTI E BUON NATALE!
.... adesso valuto se, casomai, venire con 2 ruote motrici 
certo che la lotta che il Destino ha intrapreso per impedire il nostro incontro ... e' forte !!!
Carlo e Vyper 12/4
Africaland Italian North-West Club
Division
La pista valeva sicuramente il giunto rotto

Presto posterò le foto ed i due video fatti sulla "bascula"
Africaland Italian North-West Club
Division

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi, se non c'è rimedio perchè preoccuparsi
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi, se non c'è rimedio perchè preoccuparsiVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti