Africaland • Leggi argomento - Landpizza a Trieste...

Landpizza a Trieste...

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 24/10/2005, 17:51

ant1 cercio bosrenzo rover amici di rover orso1967 rudi roberta ociodesoto mat highlander ....un piccolo aggiornamento della lista....... ORE 20.45 PIAZZALE DELLA GRANDI MOTORI...... SE CI SONO PROBLEMI POTETE CONTATTARMI AL 348-2565774 CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Africaland Italian North East Club Defender Natural Attitude
Africaland Nord East Club
Defender Natural Attitude
ant1

Messaggioil 24/10/2005, 17:57

PRESENTE!!!!! Paolo (ociodesoto...che toca la panza!)
LEGGETE fino in fondo il LINK che trovate sotto al mio AVATAR
ociodesoto

Messaggioil 24/10/2005, 19:09

Ottimo compare!!!! a stasera rudi
Rudi "Il mio def non perde olio, marca il suo territorio"
rudi

Messaggioil 25/10/2005, 4:00

alla fine la voglia di Vyper, la parola data e il poter rivedere i fratelli triestini ... hanno avuto il sopravvento ... ramengo tutti e tutto so' nda' Ottime pizze e a bon marca', nuovi Landmaniaci conosciuti (anca questi simpatici e cordiali) ... ma quello che ha veramente valso la pena dei 420 Km .... e' stato rivedere Rover alla guida del suo lungo LAND ROVER 110 ci siamo lasciati con una promessa: la proxima volta ci si trova a 1/2 strada, tipo portogruaro o simili ...(se el toyo che la fa) centronordestari ... siete allarmati!! Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 25/10/2005, 7:38

Grazie amici per la bella serata, a presto. p.s.: volevo scrivere PRIMA che BCCCRL avesse il tempo di dire la sua ma credo abbia dormito davanti al suo lavoro pur di essere il primo ad usare il computer!!! Paolo (ociodesoto...che toca la panza!)
LEGGETE fino in fondo il LINK che trovate sotto al mio AVATAR
ociodesoto

Messaggioil 25/10/2005, 8:09

eh,eh,eh,... ociodesoto ... dopo caffelatte e in attesa del pane e mortazza, sono gia` al pezzo ...anzi al terzo xche` i primi due ....rottameeeee Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 25/10/2005, 10:21

ora che sono attivato e semilucido: certo che a Ts la roba e` a buon mercato !! 2 pizze 1 spaghetto 1 birra grande 1 dolce 1 caffe` TOTALE 15,00 Euro !! ... a Pd non ci paghi neanche 1 pizza e birra media !! Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 25/10/2005, 11:30

.....la serata è stat a dir poco fantastica, ho conosciuto altri landmaniaci...orso,bosrenzo...tutti cordiali,allegri,brava gente insomma....come non la si trova facilmente. io ed il grande carlo abbiamo fatto onore alla cucina,le ore sono volate, quando si sta bene insieme non si guarda l'orologio....un ringraziamento particolare va a bosrenzo che ha organizzato la serata e ha prenotato la pizzeria........peccato per chi non c'era, ma non vi preoccupate ne rifaremo delle altre..... un grazie ancora a tutti ed alla prossima con affetto paolo Africaland Italian North East Club Defender Natural Attitude
ant1

Messaggioil 25/10/2005, 12:38

quote:
alla fine la voglia di Vyper, la parola data e il poter rivedere i fratelli triestini ... hanno avuto il sopravvento ... ramengo tutti e tutto so' nda' Ottime pizze e a bon marca', nuovi Landmaniaci conosciuti (anca questi simpatici e cordiali) ... ma quello che ha veramente valso la pena dei 420 Km .... e' stato rivedere Rover alla guida del suo lungo LAND ROVER 110 ci siamo lasciati con una promessa: la proxima volta ci si trova a 1/2 strada, tipo portogruaro o simili ...(se el toyo che la fa) centronordestari ... siete allarmati!! Carlo e Vyper
Ola carlo, ma ne e' valsa la pena per vedere ROVER o per il suo 110hi...hi...hi A parte gli scherzi e' stata una serata a dir poco splendida nonostante le mazzate di Hosama Bin Carlo E splendido rivedere gli amici Land ed è meraviglioso conoscerne altri. Ma un saluto particolare va a BCCCRL, e un ringraziamento per aver fatto tuttti sti Km. Non per stringerci la mano ma per ABBRACCIARCI "Rover" Defender Natural Attitude Td5
"Rover & Nessy"
Defender
Natural
Attitude
Td5
Rover

Messaggioil 25/10/2005, 15:18

Favolosa serata e grandiosa compagnia, anche se stamattina in Facoltà ero un po' rinc*****ito, ma in mezzo ai giovani universitari nessuno si è accorto della differenza. A quando la prossima? Almeno prima di Natale, mi raccomando!!! Ciao Carlo, trovata nebbia al rientro? Orso
Orso
orso1967

Messaggioil 25/10/2005, 16:35

Ciao a tutti, avrei voluto esserci anche io ieri sera... peccato. A quando la prossima? ciao Francesco
bortolo

Messaggioil 25/10/2005, 17:56

Ciao ragazzi! Volevo anch'io salutare e ringraziare tutti gli amici e le amiche con i quali ieri ho passato una serata piacevolissima. La pizza era ottima e la compagnia anche meglio! E' stato veramente un piacere abbinare finalmente un viso all'immagine astratta di alcuni username. Già dal modo scanzonato di scrivere si poteva capire la simpatia di alcuni, ma anche tutti gli altri si sono rivelati per me una gran bella compagnia, assortita per età ed attività, ma accomunata dall'attrazione fatale per le nostre Land o in un caso, anomalo, jap e perseguitato da Carlo, almeno dalla simpatia. Starò attento che non mi sfuggano eventuali prossimi incontri eno-gastronomici e non.. Vi abbraccio tutti cordialmnte ciao Riccardo Italian North East Club
highlander

Messaggioil 25/10/2005, 18:58

Rover assieme siete OK ... divisi ... non voglio neanche pensarlo Max, ogni boccone che paravo giu` ... pensavo a te che restavi senza ... e godevo (CAROGNA che sono) Orso, solo la nebbia del Primitivo di Cercio Senior Forever non preoccuparti ... mangio spesso e volentieri Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 26/10/2005, 0:20

.....ci vorrebero più spesso queste serate........... Africaland Italian North East Club Defender Natural Attitude
ant1

Messaggioil 26/10/2005, 0:58

quote:
ant1 .....ci vorrebero più spesso queste serate...........
...e allora cercheremo di farle...visto che il ghiaccio è rotto... ...anche perchè si passa volentieri una serata piacevolissima con persone simpatiche ed accumunate dalla stessa voglia di stare insieme, divertirsi, parlare delle Land (e non solo...) e a prendere di mira i japanici (anche se bonariamente, vero Carlo???)... ...è stato veramente un piacere, possibilmente da ripetere presto...magari allargando il numero delle nuove conoscenze di nuovo in groppa ad un Disco (Goldrake) "finchè non c'è asfalto, c'è speranza..."
"Assicurati che le tue parole siano migliori del silenzio." Antico proverbio giapponese
bosrenzo

Messaggioil 26/10/2005, 11:10

...Paolo,se vuoi organizzare la prossima riunione come quella delle foto, per me va benone, parliamo con le amiche di Stefano... ...ma mi sa che il conto della pizzeria sarà un pò più salato... di nuovo in groppa ad un Disco (Goldrake) "finchè non c'è asfalto, c'è speranza..."
"Assicurati che le tue parole siano migliori del silenzio." Antico proverbio giapponese
bosrenzo

Messaggioil 26/10/2005, 11:29

quote:
...Paolo,se vuoi organizzare la prossima riunione come quella delle foto, per me va benone, parliamo con le amiche di Stefano... ...ma mi sa che il conto della pizzeria sarà un pò più salato...
........................mooooooooooolto più salato, però forse ne vale la pena....... Africaland Italian North East Club Defender Natural Attitude
ant1

Messaggioil 26/10/2005, 12:16

quote:
........................mooooooooooolto più salato, però forse ne vale la pena.......
...togli pure il forse!!! di nuovo in groppa ad un Disco (Goldrake) "finchè non c'è asfalto, c'è speranza..."
bosrenzo

Messaggioil 26/10/2005, 13:25

un pò in ritardo.. grazie a tutti per la serata! alla prossima.. ciao, mat - INTERNET + CABERNET Italian North East Club
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Messaggioil 26/10/2005, 15:14

.....CARO RENZO, BUONGUSTAI SIAMO.........min***a.... Africaland Italian North East Club Defender Natural Attitude
ant1

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI